News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Mi si spegne al semaforo

Aperto da salva59, 31 Luglio 2007, 20:49:48

Discussione precedente - Discussione successiva

salva59

Quando sono al semaforo e do appena gas x ripartire mi fa uno sbuffo e tre volte su 5 si spegne,è un 43f,col motore caldissimo,fate voi,riavviarla è una agonia.Ho fatto caso che quando do una accellerata secca e rilascio subito non torna al minimo che aveva prima o è + alto o + basso,ed è facile che si spegne anche in quel caso,che faccio apro il carburo,e pulisco o può essere qualcosaltro? ??? :dubbio: :dubbio: :dubbio:
Usarla così è veramente terribile,c'è da frantumarsi il piede(gia rotto anni fa),magari è la carburazione? :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: ??? :rir: :1: ???O è marcio il carburatore?
                                                                                                                          Salva

nel dubbio aprici di più
Skype "salvasca"

ivan64

prima cosa controlla i collettori tra carburatore e testata.....90% sono quelli!
FE450 - XT660Z

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

non è il carburatore ad essere marcio... ma i collettori!  :sciopp:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

salva59

ciao,io i collettori li ho cambiati l'anno scorso,forse saronno un pò lente le fascie che lo stringono ai collettori,il motore a freddo massimo 2 colpi e parte,è praticamente nuovo,rettifica,pistone,pompa olio e ingranaggi di 3° e 5°,catena distribuzione ecc,praticamente aperto e richiuso 2 volte,non so proverò a stringere + forte le fascie.A quanti giri si deve regolare il minimo?Che sia troppo basso? :dubbio: :dubbio: ??? ???
                                                                                                                    Salva
nel dubbio aprici di più
Skype "salvasca"

NO! se il minimo non è regolare, sono i collettori! Al max, prova con una pulita al carburatore!

nux

se lo fa che dai un pelo o mezzo colpo di accellerata e poi richiudi ancor prima che il motore salga di giri e normale.... a me l'ha sempre fatto, basta sapere che se dai gas devi far salire il motore su di giri, pure portandolo solo a 1500/2000, se non aspeti ti muore.

... e puliteli sti cazz di carburatori!  prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

salva59

Hai ragione Sdrimmel,smonto pulisco e rimonto.Non potrebbe essere un pò magra? < nud > :lola: :cul: ??? :1: :rir: :cool:
                                               Salva
nel dubbio aprici di più
Skype "salvasca"

una pulita al carbu, non fa mai male!!!

MA per il  fatto che si spenga, potrebbe anche essere la candela!