News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

cosa fare a terni e dintorni?

Aperto da CrazyRai, 22 Luglio 2007, 13:09:31

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyRai

Ciao ragazzi, io e altri tre amici abbiamo deciso di farci una settimana on the road e venire verso  terni tra un paio di giorni.
Abbiamo pensato di prenotare in campeggio ma adesso chiedo a voi di darmi qualche dritta su cosa fare di bello da lle vostre parti, ditemi dove si mangia bene, cosa fare di bello la sera, insomma se mi fate una lista sarei contento.
Tra parentesi, se poi qualcuno ha la voglia di passare un po' di tempo con noi il piacere sarebbe imenso, così ho l'occasione di conoscervi un po'!
Allora aspetto vostre notizie!
Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

Cerby

Citazione di: CrazyRai il 22 Luglio 2007, 13:09:31
cosa fare a terni e dintorni?

Venire a Perugia per esempio  :soddisfatto:

Scherzo. Terni è una città bellissima (spero che non mi sgamino i perugini per questa affermazione  :riez:)

Iscritto al forum di Terni c'è Pippus. Prova a sentire lui. Sennò se cerchi "Enduro Terni" su google, loro ti sapranno are molte indicazioni. E' un gruppo mooooooooooolto attio e ben socievole.

Cerby
Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

CrazyRai

riccardo863

raimondo a terni puoi andare sul lago di piediluco a fare il bagno oppure rafting sulle cascate delle marmore e poi girare parecchio che ci sono dei posti bellissimi.Per 4 anni delle mia vita sono stato nei dintorni di terni con la nazionale di canottaggio(piediluco) ora li schifo un pò ma son posti fantastici

Cerby

Perugia
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

AdrianoTTR

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

CrazyRai

grazie amici, posti bellissimi ma poi la sera che si può fare, c'è il divertimento??

riccardo863

a crazy'' ma tu ra tanti posti in italia vuoi andare a divertirti di notte in umbria!!!l'unica regione italiana senza mare??PER ESPERIENZA A PIEDILUCO NON C'è NULLA SI MANGIA ALLE 7 E 30 E POI A NANNA.a terni non saprei

thomas

....basta muovere le chiappe ed arrivare a Perugia, l'unica città d'Italia piena di ragazze straniere tutte concentrate nell'acropoli.................
Luglio ed agosto sono i mesi dei corsi base di Italiano, la concentrazione di patatine aumenta a dismisura,  #disco# quei "torzoni" degli autoctoni e degli unversitari, sono in vacanza o a casa, il campo è libero o, comunque poco battuto.......vedi tu!
Poi se per divertimento intendi i bussi di qualche discoteca, allora.................................... ::feste::
Perugia

Cerby

Citazione di: thomas il 25 Luglio 2007, 08:44:46
Poi se per divertimento intendi i bussi di qualche discoteca, allora....................................
............ allora ci sono tra le migliori discoteche house d'Italia. (anche se sono tutte chiuse tranne una  :riez:)
Perugia

CrazyRai

A regazzini, io sono tornato, sono stato a piediluco, ho visto le cascate delle marmore ma la sera sono andato a terni, rieti e labro. Cmq le persone sono cordialissime, subitosi fa amicizia, bello!
I posti bellissimi e la strada è tutte curve, divertenti in moto, figuriamoci con un bel motard!
Grazie a tutti per i consigli, vi sono debitore di una birra.

Gius3pp3

Ciao raimo! come stai?
ma sei andato con Tiziano & company? ieri ho incontrato tiziano a salerno e mi diceva che il campeggio dove siete stati era unicamente maschile...confermi?
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

Gius3pp3

A raimò ma è vero che un certo snoopy sfaikato si è fatto tutto il viaggio con lo spooter??  :cacc:
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

CrazyRai

si, e io dietro di lui.
Spero che prossimamente si riesca a organizzare qualcosa di meglio(a livello di spostamenti in moto) ma l'importante è che li ci siamo divertiti.
P.S. A rieti c'è un bel movimento di patatine!