News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Le dolomiti 26 luglio-31 luglio

Aperto da maz, 01 Agosto 2007, 10:30:23

Discussione precedente - Discussione successiva

maz

Salve a tutti volevo solo dirvi che con la mia xt 600 e del 2000 ho  percorso insieme ad un amico che ha una ducati monster s2r 800   la bellezza di 2139km sulle dolomiti....il tutto da giovedi 26 luglio a martedi 31 luglio la nostra base per tutti i giri era il ritorno al tonale dove dormivamo.
1 giorno.. Castel San Pietro terme - Passo del Tonale..

2 giorno...Passo del Tonale - CIS - CLES - MEZZOLOMBARDO - BOLZANO - VIPITENO - INNSBRUK -Tonale   

3 giorno...Passo del tonale - DIMARO - MADONNA DI CAMPIGLIO - TIONE DI TRENTO - TRENTO - VEZZANO - CADINE - LISIGNAGO - MOLINA-PONTE NOVA DI SOPRA - BOLZANO - TERIANO - MERANO - ORIS - passo dello stelvio - BORMIO - SANTA CATERINA VALFURVA-Passo Gavia-ponte di legno- Tonale   

4 giorno... giornata di relax 10km su sterrato ovviamente in due sul mio xt perchè il monster non è in grado..
e pranzo in una malga a 2200 m

5 giorno...Passo del Tonale - CIS - CLES - SANZENO - RUFFRE'-passo della mendola - BOLZANO -tires-passo nigra- AICA DI SOPRA -passo costalunga- SAN CIPRIANO - VIGO DI FASSA -mazzin di fassa- pozza di fassa- CANAZEI-passo fedaia- ARABBA-passo giau - SELVA DI CADORE - CORTINA D'AMPEZZO - DOBBIACO ( PARCO DOLOMITI ) - LAGO DI VALDAORA - CASOLA-SANKT VIGIL ( PASSO FURCIA ) - SAN MARTINO IN BADIA - CORVARA -passo gardena-selva di val gardena-  ORTISEI - CASTELROTTO-FIE' ALLO SCILIAR ( PARCO NATURALE ) - BOLZANO -mezzolombardo- tonale

6 giorno Tonale- Castel san pietro terme

Cosa ne pensate?                                                            

barbablu

Complimenti  clap bellissimio posti che conosco molto bene ma non mai osato di fare con l'xt per la troppa distanza  :stamplllll:

MaTe

sì, sì, bel giro ... ma 2 foto?
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

Lu90

Citazione di: barbablu il 01 Agosto 2007, 10:39:49
Complimenti  clap bellissimio posti che conosco molto bene ma non mai osato di fare con l'xt per la troppa distanza  :stamplllll:

Anche io li conosco molto bene, 4 anni di confine a Sterzing (Vipiteno!!) :frustalo:

Na tortura..
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

barbablu

Citazione di: Lu90 il 02 Agosto 2007, 08:33:27
Anche io li conosco molto bene, 4 anni di confine a Sterzing (Vipiteno!!) :frustalo:

Na tortura..

:riez: motivo in piu per smotazzare per i passi  :akrd:

Lu90

Citazione di: barbablu il 02 Agosto 2007, 08:38:17
:riez: motivo in piu per smotazzare per i passi  :akrd:

Magari fosse così...

Là, la stagione buona dura un mese, quello di luglio, ed io per sfuggire all'inedia di quei posti me ne andavo 5 o 6 mesi a fare l'interprete di tedesco nelle zone turistiche, da maggio a settembre circa..
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!