News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

WR 400 F RIGO del 2000

Aperto da adrix, 07 Giugno 2004, 11:09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

adrix

Poche parole da spendere per una moto simile, a parte che se andate a leggere le caratteristiche di questo gioiello vi accorgete subito di quanto sia svelta e adatta a qualsiasi percorso, certo il prezzo ne risente e non voglio sapere cosa è costato montare camme, valvole, scarico, sospensioni ohlins e tutto il resto del ben di dio che ha a bordo il modello che ho provato.
Complimenti Camillo, hai una moto eccezionale, va da sola non senti minimamente buche, sassi, pietroni, sembra di stare su un binario fino a dimenticarti di usare i freni in discesa.... Dai gas e parte su qualunque fondo, il motore spinge a giri altissimi e scali che è un piacere, perdi lo stimolo a tirare calcioni per terra per raddrizzare ipotetiche traiettorie sdrucciolevoli e ti ritrovi in piedi a dare ciò che la moto chiede: "un altro po' di gas"  ;D
Certo manca il compromesso stradale, come tutte le enduro sul suo genere non puoi tirare più di tanto sul bitume o ti sembra di stare seduto sopra una lavatrice in centrifuga, poco male
Bella.  ???

ciglio

CCM went to India ;D

ZetaXT

Davvero una enduro definitiva....

Anche se a sentir parlare di Holins,che tira a giri alti ho idea che potrebbe diventare anche un motard da paura.....peccato per la manutenziona da fare...

Mc Chry (BRT member)

Complimenti, Il WR è meraviglioso se poi ci ha messo le mani RIGO MOTO sono certo che è un gioiello !!!

ciao
Chry
Christian

DarioTT

azzarola! Adrix siamo sicuri che non ti stai comprando quello al posto della tua vecchia, dolce  e cara XT? ;)
Free userbars" border="0

adrix

Mai dire mai... ad ogni modo le mie necessità di lunghe percorrenze mi impediscono di optare per un simile bijoux.
Se avessi un furgone sarebbe tutto più semplice  ;)

merdamer

Allora Adrix te la devo far provare un'altra volta per farti entrare in testa che non puoi fare quelle cose con uno "scaldabagno" ;D
Se torni su con un altro "furgone" che sia quello dove ci tieni una moto seria. Ti aspetto!

??? ???

MyTTR

eh...io l'unico WR che ho provato è quello di un mio amico...WR 450... ragazzi...dico solo che tira di brutto. 50 e più cavalli si sentono. Però ahi ahi la manutenzione...non fa per me dato che uso la mia motozzappa per passeggiate in campagna, strada e per scalare posti dove neanche con una jeep ci arrivi.

adrix

Citazione di: Camillo il 08 Giugno 2004, 20:57:54
Allora Adrix te la devo far provare un'altra volta per farti entrare in testa che non puoi fare quelle cose con uno "scaldabagno" ;D

Non me la insultare così, ti ho già detto che è una caldaia murale e non uno scaldabagno!  :P

merdamer

Scusa ma il nome appropriato forse è "acceleratore di particelle" oppure "caserma dei carabinieri", la tua caserma dei carabinieri. ;D

fatti una  ??? prima di acquistare moto che aiuta magari anche  ??? ???.

merdamer

adrix

zio campanile te e il tuo WR, oggi ho provato un TTE e mi sembrava uno scafandro o l'ascensore della caserma tutta tua...

DarioTT

Citazione di: adrix il 11 Giugno 2004, 22:25:10
zio campanile te e il tuo WR, oggi ho provato un TTE e mi sembrava uno scafandro o l'ascensore della caserma tutta tua...

lasciate stare la mia betoniera! ;)
Free userbars" border="0

DarioTT

in difesa del tte: con adeguate modifiche (direi profonde, + che adeguate :-\ ) può diventare davvero un gioiellino per fare tutto. preparatevi gente e tenete d'occhio la sezione "modifiche e progetti" che ne vedrete delle belle. sto per rendere il noto cancello TTE una moto seria! ci vorrà qualche mese per ultimare il tutto, ma alla fine sarà un missile! e ricordate che in tutto questo quel cancello si è fatto tutto il percorso difficile del raduno con me attaccato al manubrio! 8) 8) 8)
Free userbars" border="0

Morèl

Citazione di: DarioTT-E il 11 Giugno 2004, 22:47:35
in difesa del tte: con adeguate modifiche (direi profonde, + che adeguate :-\ ) può diventare davvero un gioiellino per fare tutto. preparatevi gente e tenete d'occhio la sezione "modifiche e progetti" che ne vedrete delle belle. sto per rendere il noto cancello TTE una moto seria! ci vorrà qualche mese per ultimare il tutto, ma alla fine sarà un missile! e ricordate che in tutto questo quel cancello si è fatto tutto il percorso difficile del raduno con me attaccato al manubrio! 8) 8) 8)
Bravo Dario difendi la tua tt e la prima volta che passi dalle mie parti ci facciamo questa muletta insieme così  gli facciamo
vedere a tutti dove può arrivare una TTe  :o :o ;D          

adrix

Bella foto Morèl! si intravedono perfino gli scheletri degli enduristi che hanno tentato il passaggio  ;D

X Dario: non pensare nemmeno lontanamente che non mi piaccia il TTE  ;)
è più leggera dell'xt ed è noto che è divertente da spippolare,
insieme a Paolox abbiamo cristonato parecchio sulla sua e i risultati si vedono
(si sentono anche pare di stare seduti su una turbina)  ???

Ora devo scegliere una degna erede dell'XT e il cerchio si restringe.....

Morèl

Citazione di: adrix il 12 Giugno 2004, 13:24:49

Ora devo scegliere una degna erede dell'XT e il cerchio si restringe.....

Se vuoi fare dell 'enduro con la E maiuscola buttati su qualcosa di leggero (non oltre i 130 kg )
Ma non dirmi che hai regalato la tua xt del 96 per soli 1800 euri  :o :o se ho letto bene su soloxxx   ::) :P

MyTTR

Un consiglio spassionato di un amico...
BASTA CHE NON RIPIEGATE VERSO LA GIALLA!!!
Compratevi tutte le yamaha che volete ma niente gialle o arancioni  ;)
P.S. Altrimenti vengo lì con il chiodo e ve la rigo  ;D ;D
tanta  ??? a tutti
ciao

ciglio

Citazione di: MyTTR il 14 Giugno 2004, 09:51:02...BASTA CHE NON RIPIEGATE VERSO LA GIALLA!!!

>:( >:( >:( >:( >:(

bhe, checc'hai contro la GIALLA?  >:( >:( >:(

ah, no, scusa, intendevi quel giallino smorto delle Suz.. delle Suk... delle Syku... bhe, ci siam capiti. ;D
CCM went to India ;D

MyTTR

ciglio mi hai letto nel pensiero! :D

adrix

Riesumo la discussione giusto per ridere un po' degli annunci di moto che sto leggendo,
testimoni Sergio77 e Paolox che con me hanno anche visto alcuni dei cadaveri in vendita.
E poi dicono che i concessionari sono ladri, ecco un annuncio che riassume i vari
TT TTS TTE TTR XR EXC WR DR ecc... visti in questi giorni di assidua ricerca:

IL MIO ANNUNCIO PER VOI AMICI DEL FORUM (un insieme delle castronerie lette qua e là)
VENDO YAMAHA 600 DEL 1994 - 2700 kilometri documentabili, mai fuoristrada,
5° o 6° proprietario tutta brava gente, ho usato la moto solo per 300km per andare a pescare,
la vendo perchè ho comprato una kawasaki Z1000.
Moto bella da vedere e comprare, tenuta come un figlio.
firmato Erode.

ridiamo sopra va, alal fine la mia XT era tenuta in una culla davvero, non mi pento di averla venduta
perlomeno ho la coscienza pulita per chi l'ha presa.  ???

merdamer

Ma tutta la brava gente che l'ha tenuta poi è passata allo Z1000 per andare a pescare?

Mc Chry (BRT member)

MYTTR / CIGLIO

provatela prima di criticarla !!!!

diciamo che il confronto TTR - DRZ/E è piu' o meno quello tra una caravella e l'enterprise !!!!!

Io ho avuto il TT600, l'ho adorata è ne ho il massimo rispetto, ma in confronto alla Suzukina è un cancello ....

Ciao
Christian

ciglio

Citazione di: Mc Chry (ex samcbu) il 22 Giugno 2004, 09:40:05MYTTR / CIGLIO

provatela prima di criticarla !!!!

CHI OSA RIMPROVERARE IL PRESIDENTE? >:(

ops... ehm... ho visto... :-X chiedo venia...
cmq Mc, si scherzava! a me non sembra di aver criticato la sozz.. succh... kukuz...
anche perchè non l'ho mai provata! poi con quel giallino smorto :P ;D
CCM went to India ;D

adrix

Citazione di: ciglio il 22 Giugno 2004, 11:03:54
CHI OSA RIMPROVERARE IL PRESIDENTE? >:(

ops... ehm... ho visto... :-X chiedo venia...
cmq Mc, si scherzava! a me non sembra di aver criticato la sozz.. succh... kukuz...
anche perchè non l'ho mai provata! poi con quel giallino smorto :P ;D

ma ste forche nuove le hai montate? sono curioso di vedere il lavoro completato: XT600E 3TB Cross Acqua&Menta Ciglio Prez IZC
finalmente una XT da freestyle  ???

ciglio

le forche sono nel paddock a decantare... ::) finchè non decido se adattare il mio cerchio/pinza o usare l'originale...

la versione freestyle purtroppo è ora handicappata da un ritorno allo scarico originale... :( :'(

[size=10]VOJO N'ARROW[/size]
vi prego, aiutatemi a trovarlo!!! pleasepleaseplease
CCM went to India ;D

Sergio77

Citazione di: ciglio il 23 Giugno 2004, 12:32:33
le forche sono nel paddock a decantare... ::) finchè non decido se adattare il mio cerchio/pinza o usare l'originale...

la versione freestyle purtroppo è ora handicappata da un ritorno allo scarico originale... :( :'(

[size=10]VOJO N'ARROW[/size]
vi prego, aiutatemi a trovarlo!!! pleasepleaseplease

ke fine ha fatto il tuo??

piuiva

Citazione di: Sergio77 il 23 Giugno 2004, 12:33:46
ke fine ha fatto il tuo??
...già che fine ha fatto? non è che ti serviva una canna fumaria per la stufa no?

+

ciglio

Citazioneche fine ha fatto?

:'(  :'( :'( vo'o dico giovedì :'( :'( :'(

R
CCM went to India ;D

adrix

DarioTT

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, morèl che mula! n'dò stà? vengo e ce la mangiamo sta stradina da passeggino!
;D ;D ;D ;D ;D
Free userbars" border="0