News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

AIUTO URGENTE!

Aperto da DarioTT, 07 Agosto 2007, 21:06:49

Discussione precedente - Discussione successiva

DarioTT

Mi potete dire i colori dei fili che vanno al regolatore di tensione del 2kf e che posizione hanno questi fili

sono 4 che entrano in un connettore che si attacca al regolatore di tensione.

mi serve la posizione di oguno
sono 2 bianchi e 2 di altri colori
i bianchi sono intercambiabili ma non posso sbagliare con gli atri 2
ditemi colori e posizione

grazie
Free userbars" border="0

ilsardoSchirru

qualche tempo fà ho fatto la stessa domanda, ma nessuno mi ha dato risposta, quindi basandomi sul disegno del connettore nello schema elettrico e sperando che chi l'ha fatto abbia voluto riprodurre la forma del connettore come è in realtà il risultato è stato quello del disegno

una curiosità, non è che stai facendo la modifica del 59x a 12v?

DarioTT

Free userbars" border="0

ifix

Citazione di: ilsardo il 08 Agosto 2007, 17:30:50
qualche tempo fà ho fatto la stessa domanda, ma nessuno mi ha dato risposta, quindi basandomi sul disegno del connettore nello schema elettrico e sperando che chi l'ha fatto abbia voluto riprodurre la forma del connettore come è in realtà il risultato è stato quello del disegno

una curiosità, non è che stai facendo la modifica del 59x a 12v?

L'ho fatta io....ma attualmente niente scintilla. Ho modificato anche il blocchetto delle luci, portando da alternata a continua, ciao,
Ifix..

ilsardoSchirru

sulla posizione dei fili sul blocchetto sono sicuro perchè nella mia modifica tutto funziona

per la scintilla però i fili che vanno al regolatore non servono, la moto parte anche col blocchetto scollegato

anch´io ho avuto problemi con la scintilla, avevo inizialmente montato uno statore di un 550, ma niente scintilla, ne ho poi recuperato  uno malfunzionante di un 2kf e scintilla ok, poi nonostante la rottura di monta e rismonta ho preferito riverificare quello del 550 rifacendo tutti i contatti nelle zone di cavi bruciati dal calore e ha funzionato, ora la moto parte regolarmente, carica la batteria e l´impianto luci è ok

che statore monti? i valori di resistenza sono ok? hai verificato bene le masse?

ifix

Ciao,
si si, era chiaro: il blocchetto non centra nulla, era per sapere come hai collegato i fili che prima andavano all'alternatore.
I valori di resistenza non li ho misurati, ma mi sa che mi tocca farlo......
sono preoccupato, l'impianto elettrico è la cosa che mi scoccia di più....
magari mi farebbe piacere una telefonata di consulto, se per te va bene,
grazie e ciao,
ifix..

ilsardoSchirru

ti ho mandato un msg privato