News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ACCOGLIETE UN POVERO VECCHIO(ANZIANO? NON + GIOVANE...? )

Aperto da Excalibur1 (Marco), 18 Maggio 2004, 15:41:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Excalibur1 (Marco)

UNA BUONA GIORNATA A TUTTI, SONO MARCO E SONO TRA VOI PER MERITO(O COLPA) DI UN VOSTRO VECCHIO ADEPTO CHE PURTROPPO è MIO CUGINO, LUCARIEL. DA BUON TRASCINATORE(LUI) E DA BUON FACILMENTE TRASCINABILE(IO) MI SONO FATTO ADESCARE PER IL VOSTRO (ORMAI POSSO DIRE NOSTRO) PROSSIMO APPUNTAMENTO FUORISTRADISTICO. L'UNICO PICCOLO PROBLEMA E CHE NON AVEVO UN XT O ENDURO DI NESSUN TIPO. QUINDI RICERCA AFFANNOSA NELL'ULTIMO MESE DI UN MEZZO ADATTO. E FINALMENTE IERI HABBIAMO FATTO 13 ED ABBIAMO TROVATO UN XT600 IDENTICO A QUELLO DEL MITICO CUGINO. E COSì LE MOTO PASSANO AD 8( PER LA SOMMA GIOIA DI MIA MOGLIE,CHE PERò SOPPORTA IN CRISTIANA RASEGNAZIONE). PER ORA VI LASCIO SENNò NON AVREI PIù ARGOMENTI PER I PROSSIMI POST. UN BROOOM A TUTTI
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

Lucariello

Attenti....... :o :o :o

Questo  qui ha i miei stessi Geni.......  8) 8) 8)

Benvenuto in Famiglia.......
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

pølpastrello

Benvenuto cugino di Lucariel!

P
??? ??? ???

(se scrivi in maiuscolo fai capire che stai urlando)
XT600E 1991

4GianniVirdis

Qui tiriamo dentro anche i parenti!!!!
BENEBENE
Benvenuto ??? ??? ???

TestaLucente

"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

vixt

Vittorio

Excalibur1 (Marco)

Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

Gius3pp3

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 28 Gennaio 2006, 12:47:51
Nel caso vi foste dimenticati di me......... hahaha

Senti ma dimmi una cosa, tu sei quello che tiene i corsi di aggiornamento a giò sala?? o mi sbaglio?  :dubbio:
si si sei proprio tu mi ricordo...tra una lezione di velocità a valentino(rossi), una di guida a shumi, fai anche i corsi di aggiornamento a sala....insomma un uomo un mito! :ok:

Ciao marco...non farci caso... hahaha hahaha hahaha hahaha
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 28 Gennaio 2006, 12:47:51
Nel caso vi foste dimenticati di me......... hahaha

Poi ero io il fancaxxista... :akrd:

Noi ci proviamo a dimenticarci di te... ma stai sempre tra le  :1: :1:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

ciano cadena

egocentrico  :shock: :shock:
bei tempi vero il primo approccio al forum?
??? ??? ??? ???
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

SNOOPY L'AFRICANO

made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

SNOOPY L'AFRICANO

made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

Excalibur1 (Marco)

Vero... Brizzolato... con la pancia... saggio ( :bugia: )... proprio come un NONNO :akrd: hahaha hahaha hahaha hahaha

SNOOPY L'AFRICANO

dai, smettiamola di trattarlo male il nostro... vecchietto!!!  prrrrrrrr

Excalibur1 (Marco)

SNOOPY L'AFRICANO

Citazione di: snippy il 02 Febbraio 2006, 22:53:20
allego ritratto del nostro exc....

No dai... come sei cattivo...

...

...

...

La barba OGNI TANTO la taglia  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha :akrd:

Gasolina76

SNOOPY L'AFRICANO

se assomigliasse anche lontanamente a questo mi sarei traasferito da tempo a montoro...

Gummo

Benvenuto Excalibur,
ho letto la tua presentazione, tutta maiuscola e tutta bold...

è un modo per sopperire ad altre carenze?

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

Gummo

La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

Gius3pp3

Gummo

La risposta è 42

Gius3pp3

Gummo

La risposta è 42

Gummo

La risposta è 42

andrea.saviane

KAP

kap

nux

benvenuto, se nessuno ti accoglie puoi sempre venire nella cellula foggiana, c'è sempre un posto privilegiato " ad analem"   bananixxx  libero!!  :ok:   :akrd:    hahaha hahaha hahaha

Gummo

Aspettati, dunque, di ritrovartelo sotto casa domani mattina...

...ma sei proprio sicuro di volerlo?  hahaha

PS
Marchetiè ti vogliamo bene  #friends#
La risposta è 42

Excalibur1 (Marco)

nux