News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Sono appena arrivato

Aperto da dirlewanger, 30 Luglio 2007, 19:31:28

Discussione precedente - Discussione successiva

dirlewanger

Ciao ragazzi, mi chiamo Alessandro e risiedo in provincia di Vicenza ma sono originario del Lido di Venezia, ho da poco compiuto i cinquanta, quindi penso di essere uno dei più anziani frequentatori del forum. Il mio nickname è Dirlewanger e se qualcuno frequenta anche il sito Rugginose sicuramente mi conosce.
Attualmente possiedo una Laverda 750 S del '69 ed un Kappa 125 del '76, per la prima ho effettuato personalmente un restauro conservativo, mentre per la seconda (acquistata in due scatoloni) il restauro è stato totale ed ha impegnato me ed il mio amico Paolo per tre mesi lo scorso inverno nel nostro garage ed il risultato è stato eccezionale. Da poco mi sono innamorato del TT naturalmente nelle versioni più datate (per intenderci il modello che appare in alto a destra sulla home page del sito). Il problema è che conosco pochissimo di questo modello, ho consultato il mio archivio personale che è abbastanza fornito (tutti i Motociclismo da 1971 nonchè svariate altre riviste) ma sulla moto i questione ho trovato pochino. C'è qualcuno che mi può aiutare? Quali sono le quotazioni?
Grazie anticipate ed un salutone a tutti! ::feste::

martello

innanzitutto benvenuto,morel,altro utrente del forum ha un kappa identico al tuo  :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

XTeto

Citazione di: martello il 30 Luglio 2007, 20:18:39
innanzitutto benvenuto,morel,altro utrente del forum ha un kappa identico al tuo  :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

e inoltre non sei l'unico che ha passato il mezzo secolo, tranquillo  ;)

il 595 non è proprio da sbarbati, anche se io..  hahaha hahaha

già ti vedo nella sezione restauro, viste le tue preferenze  ;D

benvenuto  ??? ???

Gummo

Non so aiutarti,

ma ti do il benvenuto  ???
La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

angelott

Benvenuto tra noi!  ???

Complimenti per il K

alberto59x

Se hai tutti i Motociclismo dal 1971 avrai sicuramente quello dell'ottobre 1988.
Ci sono le prove della TT600 59x (quella storica, bianca e rossa).

Benvenuto nel forum e già che ci sei giralo tutto per benino, vedrai che trovi qualunque cosa. UN salutone da un'altro 50enne...Ciao
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

lazzaro54

50 anni? pfui ... spina, stai attento al nonno, se ti incontro ti faccio un gavettone .......
scherzo, ciao e benvenuto
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

martello

Citazione di: alberto59x il 14 Agosto 2007, 09:22:39
Se hai tutti i Motociclismo dal 1971 avrai sicuramente quello dell'ottobre 1988.
Ci sono le prove della TT600 59x (quella storica, bianca e rossa).
:mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv:

AdrianoTTR

Benvenuto! Se inserisci 59x in un motore di ricerca puoi trovare di tutto, magari puoi cominciare da questo sito di un utente del forum

http://www.595.it/piuiva/la_mia.htm
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard