News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ivan XT 350

Aperto da ivanalessio, 24 Maggio 2004, 00:26:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ivanalessio

;)
Ciao a tutti, sono Ivan. Possiedo un XT350 e sono un intruso nel forum per l' XT600, ma voglio lo stesso parteciparvi dato che le moto differiscono soltanto per la cilindrata quindi ci possiamo scambiare opinioni, consigli ... Ciao a tutti...Ivan.

hunff

Benvenuto..... nonostante la cilindrata!!!!! ??? ???

4GianniVirdis

Benvenuto amichetto!!!!
Ci fai vedere delle foto del XT350???

BLU2kf

Benvenuto Ivan!
           Non farti problemi per la cilindrata della tua moto! Qui c'è pure gente con moto che non sono nemmeno lontane parenti dell'XT. Eppure nun li skortikiamo mika vivi...credo.. ;D
??? ???
Salva

vixt

Che figo!Finalmente qualcuno con un XTina!
Quanto pesa e quanti cv ha la tua bela?
Vittorio

ivanalessio

La moto è di importazione; era un modello commercializzato in Olandda. Dal libretto risultano 347 cc, 20.50 KW a 7500 giri/min ed un peso di 140 kg. Ha 6 marce, impianto 12 volts.

[allegato eliminato dall\' amministratore]

vixt

:o,minchia!
Pesa un botto,quasi come la mia! A meno che tu non abbia pesato la moto con te sopra!
Io ho il 43f 600 e sul manuale d'officina lo danno per 146 kg con pieno di olio e benza!
Vittorio

4GianniVirdis

Anche se il peso è quello che è, è molto carina!!!!
Grazie per la foto  ??? ??? ???

pølpastrello

Citazione di: ivanalessio il 25 Maggio 2004, 23:23:32
La moto è di importazione; era un modello commercializzato in Olandda. Dal libretto risultano 347 cc, 20.50 KW a 7500 giri/min ed un peso di 140 kg. Ha 6 marce, impianto 12 volts.

Benvenuto!

La mascherina faro della tua moto ricorda quella del Djebel  ;D...

P
???
XT600E 1991

ZetaXT

mauri600E

6 marce........................

comode in granturismo
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

icsti

;)...chissenefrega della cilindrata...
....però le sei marce sono uno spasso!!
2kf '87 -  Montesa Cota 123

nini

CIAO iVAN  La 350 va molto bene e anche se di cilindrata minore avendo meno peso fa la sua bella figura se la sai sfruttare   cia Pinote author=ivanalessio link=board=13;threadid=3570;start=0#msg34855 date=1085351170]
;)
Ciao a tutti, sono Ivan. Possiedo un XT350 e sono un intruso nel forum per l' XT600, ma voglio lo stesso parteciparvi dato che le moto differiscono soltanto per la cilindrata quindi ci possiamo scambiare opinioni, consigli ... Ciao a tutti...Ivan.
[/ ;Dquote]