News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ingranaggio seconda lato frizione TTS

Aperto da baraurora, 10 Agosto 2007, 09:52:50

Discussione precedente - Discussione successiva

baraurora

Raga buongiorno

vi chiedo se vi ritrovate un ingranaggio lato frizione per un yamaha TTs 600 (vengo a ritirarlo al volo)
Capisco che e' agosto ma quegli stronxxi mi hanno mandato l'ingranaggio sbagliato (quello della quarta lato pignone  "sbemm")

Ora se vi ritrovate un ingranaggio della seconda lato frizione mi fareste un piacere a me ed a CHO in quanto io non posso avere la moto e lui non puo' chiudere il motore, potrei venire a ritirarlo in questo fine settimana.

fatemi sapere

GraSSjie

Andrea69

Codice yamaha please. Forse è meglio.
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

baraurora

Ciao Andrea

di codici yamaha non ne' capisco un accidenti...forse Christian potrebbe darci la dritta...quello che posso dire e' che riguarda l'albero lato frizione, in allegato ho messo la foto

f

Andrea69

Forse forse cell'ho, senti comunque cho per il codice, se me lo ritrovo lo spedisco io a CHO.
Farotti sapere Lunedì in mattinata.
Quella comunque dovrebbe essere la 4a marcia identificata come;

Item 3, Part# 34K-17141-00-00, Description GEAR 4TH PINION (22T), Pz. 1. Questo è quanto recita il service manual del 59X e del TT-S, li ho confrontati entrambi. Chiedi comunque conferma a CHO su quanto sopra.
Ciao.
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

baraurora

Ciao Andrea

Non mi intendo nemmeno di ingranaggi  :dubbio:
Sei sicuro che quell'ingranaggio nella foto sia della quarta e non della seconda ?

grazie

CHO

Si ho controllato sul manuale Yamaha ed è effettivamente l'ingranaggio della quarta magrebtzx magrebtzx magrebtzx
Una Yamaha è per sempre :):):)

baraurora

Andrea69

Salve ragazzi,
l'ingranaggio ce l'ho anche in ottime condizioni, attendo vs istruzioni.
Fatemi sapere.
Andrea.

baraurora

Andrea grazie per la tua prontezza

Pensavo che quello era l'ingranaggio della seconda, il quale strappava.
Essendo l'ingranaggio della quarda (che non dava nessun probblema) abbiamo deciso di lasciarlo rischiando un po'  :indif: