News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Aiutatemi a capire se ne avete voglia......

Aperto da TTgreat!, 08 Agosto 2007, 20:26:22

Discussione precedente - Discussione successiva

martello

dall'elettrodo della candela che è molto chiaro  :ciao:

pierott

Però (sempre basandosi sulla nitidezza della foto) ci sono troppi residui sul bordo candela.........insomma un incongruenza segno evidente o di due carburazioni opposte ,ad alti ed ai bassi, o del momento sbagliato in cui è stata levata la candela.

martello

Citazione di: pierott il 14 Agosto 2007, 07:59:51
Però (sempre basandosi sulla nitidezza della foto) ci sono troppi residui sul bordo candela.........insomma un incongruenza segno evidente o di due carburazioni opposte ,ad alti ed ai bassi, o del momento sbagliato in cui è stata levata la candela.
effettivamente il bordo è di un bel marrone nutella :riez:,mentre l'elettrodo è quasi bianco,la candela l'ho tolta a motore freddo per un normale controllo  -ninzo'-

pierott

per la mia piccola esperienza sarebbe grassa ai bassi e magra agli alti..............ma si fà giusto per far due chiacchiere!

martello

Citazione di: pierott il 14 Agosto 2007, 22:17:41
per la mia piccola esperienza sarebbe grassa ai bassi e magra agli alti..............ma si fà giusto per far due chiacchiere!
bassi e grassi ,alti e magri  :riez: