News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Carburazione 34 L

Aperto da theteacher, 10 Agosto 2007, 00:29:31

Discussione precedente - Discussione successiva

theteacher

:confuso: :confuso:

Ciao a tutti ho finito di rimontare il 34 L parte con difficolta' sia a caldo che a freddo ,farfuglia parecchio sopra i 5000, sembra quasi soffocato di scarico cmq non prende tutti i giri. In rilascio resta per un po'attorno ai 2/2500 poi va al minimo ma non lo tiene per molto. Il carbu e' pulito altezza galleggiante regolata collettori nuovi serbatoio tankato. Il precedente proprietario che non usava la moto da 3 anni mi ha detto che in tre pedalate partiva io pur essendo 100 kg la sto facendo partire a spinta. Il mecca che mi ha cambiato la catena di distribuzione avra' mica cannato la fasatura ????
Grazie a tutti di cuore per la collaborazione ::feste::

Ragnetto

IMQ Se avesse sbagliato il montaggio della catena, non sarebbe partita nemmeno al 100° colpo.
Io guarderei i giochi delle valvole, io li tengo a 10 l'aspirazione a 15 lo scarico.
Se ti resta attorno ai 2500 giri dopo una sgasata, verifica che i due cavi dell'acceleratore abbiano un corretto tensionamento, ovvero che la manopola abbia un buon ritorno sia con il manubrio tutto a DX che con il manubrio tutto a SX, magari rimane un po' accelerata perchè non ha il ritorno...
Smonta la candela e dacci una occhiata, se puoi posta il modello della candela, io ho notato una gradissima differenza tra un tipo ed un altro.
sopra i 5000 giri, fa rumori metallici?

Fammi sapere
Yamaha XT600 (43F)
Kawasaki ZZR-600 (in vendita)
Vespa VNB-4T