News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

grazie dott350

Aperto da williamwallace, 10 Agosto 2007, 22:40:36

Discussione precedente - Discussione successiva

williamwallace

oggi le pastiglie freno non ne volevano sapere di entrare e domani mi spetta un'uscita off  , che fare ??? :zot:
chiamo il mio vicino di casa Luca Dott350  :ok:che non se lo fa dire due volte e prontamente corre in mio soccorso !!!
Morale della favola le pastiglie erano troppo spesse ma dopo una bella limatina  e tanta pasienza di luca la ruota è entrata
Luca t devo un favore
www.etnaenduro.it enduro x passione

Dott350

m'pare, non cè pobbblema!!!
Poi fammi sapere se si sono assestate lopo la limatura selvaggia!
"Che ti move, o omo, ad abbandonare le proprie tue abitudini delle città, lasciare li parenti e li amici ed andare in lochi campestri per monti e per valli, se non la naturale bellezza del mondo?"
Leonardo da Vinci
Luca DR 350 '92

neuronet

Ma avete spinto abbastanza indietro i pistoncini della pinza?  :dubbio: ... mi pare strano che le pastiglie non entrino!
Comprare le pastiglie nuove e grattarle fino al punto di usura di quelle vecchie non mi pare un'idea geniale!  :riez:

Dott350

Pistoncini rientrati totalmente in sede; pasticche una più spessa dell'altra....ma di parecchio.... :incx:presumo per difetto di fabbrica. :spakk: Anche a me una volta è capitato, ma non mi sono mai capitate due pasticche così diverse tra loro, così abbiamo necessariamente dovuto limare. Figurati che insieme non entravano neanche dentro la pinza (coi pistoncini già rientrati). Possibilmente quella pinza la montano anche altre moto che magari hanno il disco più sottile del TM (che di suo è bello citrigno), quindi in quel caso non devi limare niente.
"Che ti move, o omo, ad abbandonare le proprie tue abitudini delle città, lasciare li parenti e li amici ed andare in lochi campestri per monti e per valli, se non la naturale bellezza del mondo?"
Leonardo da Vinci
Luca DR 350 '92

neuronet

bhe ... avevo scritto giusto xke' non avevo di meglio da fare ... ero sicuro che c'era un motivo valido dietro la grattata!  ;)