News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

xt500 supermotard

Aperto da PaTrYcK, 15 Agosto 2007, 01:06:42

Discussione precedente - Discussione successiva

PaTrYcK

premetto che la preferisco sicuramente originale...

ma il lavoro fatto su questo esemplare di xt500 in motard e' spettacolare, guardate le altre foto alla fine dell'inserzione x credere!!!!!

http://cgi.ebay.it/1976-YAMAHA-XT500-SUPERMOTO-COLLECTORS-SPECIAL_W0QQitemZ110158628060QQihZ001QQcategoryZ9809QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

wish

beh lo devo ammettere, ha fatto un lavoro molto elegante e pulito...a parte alcune cadute di stile come la strumentazione digitale...però io una xt500 non la stuprerei mai così!!!

neuronet

Citazione di: wish il 15 Agosto 2007, 09:15:30
beh lo devo ammettere, ha fatto un lavoro molto elegante e pulito...a parte alcune cadute di stile come la strumentazione digitale...però io una xt500 non la stuprerei mai così!!!

ma dove l'hai vista la strumentazione digitale?  :dubbio:
un'altra caduta di stile e' la forcella rovesciata, una classica sarebbe stata molto meglio; in ogni caso un gran bel lavoro!

angelott

axelfury

Secondo me è BELLISSIMA!!!!! :ok:

wish

Citazione di: neuronet il 15 Agosto 2007, 10:26:57
ma dove l'hai vista la strumentazione digitale?  :dubbio:
un'altra caduta di stile e' la forcella rovesciata, una classica sarebbe stata molto meglio; in ogni caso un gran bel lavoro!
se apri la pagina di ebay linkata trovi altre foto e la descrizione dei lavori svolti, delle provenienze dei vari pezzi...

neuronet

ho visto il link e-bay (non avev ;)o fatto caso  :acci:)

bhe ... ne vuole di soldini eh?!

gbp2002

Citazione di: PaTrYcK il 15 Agosto 2007, 01:06:42
premetto che la preferisco sicuramente originale...

ma il lavoro fatto su questo esemplare di xt500 in motard e' spettacolare, guardate le altre foto alla fine dell'inserzione x credere!!!!!

http://cgi.ebay.it/1976-YAMAHA-XT500-SUPERMOTO-COLLECTORS-SPECIAL_W0QQitemZ110158628060QQihZ001QQcategoryZ9809QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

:zot: lavoro veramente nobile... curato nei minimi termini; veramente complimenti.

ROCKET68

Io preferisco questa  ;)

ROCKET68

Fate un po il conto che ci vanno ancora per deserti con ste moto  :shock:

ROCKET68

Godetevela in azione  8)

neuronet

cz ..rocket! .. dalle prime 2 foto pare che sappia volare!  :riez:
a vedere quelle foto mi viene di lasciare il pc montare in sella e ....  :bttr:

AdrianoTTR

Citazione di: ROCKET68 il 15 Agosto 2007, 20:45:32
Fate un po il conto che ci vanno ancora per deserti con ste moto  :shock:

Quello con l'XT500 è pure arrivato al traguardo, anche se ultimo. Rimane sempre una bella soddisfazione.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

wish

Citazione di: AdrianoTTR il 15 Agosto 2007, 21:44:13
Quello con l'XT500 è pure arrivato al traguardo, anche se ultimo. Rimane sempre una bella soddisfazione.
arrivare ultimo alla parigi dakar con una moto pronto gara ti mette già una spanna al di sopra dei comuni mortali, se poi lo fai con una moto di 30 anni...  magrebtzx

cheyt

la xt arancione a mio avviso è più bella :ok:
VAI FORTISSIMO!!!

andrea.saviane

rhcp

ma che dite non scherziamo io per una xt cosi darei chissa cosa. da pauraaaaaaaaaaaaaaaa