News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

la butto lì ... uscitina serale in off lunedì 13 Agosto ......

Aperto da lazzaro54, 05 Agosto 2007, 18:11:19

Discussione precedente - Discussione successiva

lazzaro54

lo sò che è un pò presto, ma preferisco sondare in anticipo e, in funzione di eventuali risposte, mi comporterò di conseguenza...
domenica 12 riporto a Milano la motina dalla Liguria .. essendo a casa solo soletto mi piacerebbe fare un'uscitina serale partendo da una zona Nord di Milano vicino a un certo Centro Commerciale ....... l'idea sarebbe ritrovarsi alle 18, 18:30 e rientro allo stesso luogo per le 20, 20:30 ..........
eventualmente ci sarebbe qualcuno di voi? oppure devo rivolgermi ad altri siti?
grassie
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

martello

nord milano centro commerciale e poi  :dubbio:

il con il tittello non sono messo bene a luci,però  :dubbio:

lazzaro54

e poi qualcosa di semplice sino ad un certo punto dove si trova qualcosa di + difficile ......... niente di hard però, qualche sassone, qualche strappetto, qualche single-track ..........
se ci si dà una mossa è un  giro che si fa in 1 ora e 1/2 ma si può tornare indietro quando si vuole ........
se siamo fuori dal bosco per le 20:15 è abbastanza chiaro per rientrare (però col 125 n posso fare autostrada .... tu sì però....) 15 minuti e sei a S.siro ......

gianka

io ci starei, mi spiace solo che non ci sia la luna, pensa a quanto romantico sarebbe, i prati, la luna il suono dei motori (acc.! ma che è sto "zanzario" da 2t? :akrd:), un bel chinotto.... hahaha
a parte I schersi: io ci sto! :ok:

lazzaro54

Gianka .... ehm ..... mi sono ricordato adesso che il 13 ho un'impegno ....URGENTISSIMO!!!!!! ...
a parte gli scherzi sepoffà ........ tieni presente però che da mercoledì sera in poi nn sarò sul forum, solo via cell. (sono a offare in Liguria ....)
maggiori dettagli entro mercoledì, stay tuned .......

lazzaro54

scusate, ma alla fine chi ci sarebbe lunedì?
Gianka? martello? Mork?

gianka

hianka sì, a patto che mi specifichi un po' il punto di partenza perchè"un centro commerciale a nord di milan" è un po' vago per un giovane di provincia come me :riez:

morc

lazzaro54