News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

TUTORIAL GOMMINI VALVOLE

Aperto da sergiojamcs, 09 Agosto 2007, 09:32:40

Discussione precedente - Discussione successiva

sergiojamcs

Sul tutorial "gommini valvole:come sostitoirli e non smontare troppo" , com é andata a finire ? Non vedo la risposta..

gbp2002

Citazione di: sergiojamcs il 09 Agosto 2007, 09:32:40
Sul tutorial "gommini valvole:come sostitoirli e non smontare troppo" , com é andata a finire ? Non vedo la risposta..

Se per gommini valvole intendi i paraoli guida valvola? devi smontare la testa, togliere le le molle delle valvole, sfilare le valvole e sostituirli. A questo punto metti in conto che ti converrebbe controllare le guide valvole (gioco tra stelo valvola e guida valvola), spuntigliatina alle sedi delle valvole e sostituzione guarnizione della testa.
Quanti km ha la moto? controllatina alla catena di distribuzione no? già che smonti la testa.... ciao.  ???

sergiojamcs

Si,capisco,ma credo c ´era un top di "come sostiuirli senza smontare troppo",ma poi ho visto che ho tanto carbone morbido sulla valvola di aspirazione destra e devo smontare tutto per far un buon lavoro.Ogni tanto scopietta e rimane senza compressione,si ferma il motore,poi torna la compressione dopo varie scalciate e riesco a metterla in moto.La moto ha giá 42000 km,e controlleró scatti tenditore catena per vedere se la cambio anche...