News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

sella tenere

Aperto da incioxt600, 27 Gennaio 2009, 18:25:36

Discussione precedente - Discussione successiva

incioxt600

RAGA' DEVO FAR RIFODERARE LA SELLA AL MIO TENERE MA VORREI LASCIARE LA SCRITTA YAMAHA,COME FARE?CHIEDO TROPPO? -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-
-------------INCIOXT600--------@EMAIL.IT-------------------------

wish

Citazione di: incioxt600 il 27 Gennaio 2009, 18:25:36
RAGA' DEVO FAR RIFODERARE LA SELLA AL MIO TENERE MA VORREI LASCIARE LA SCRITTA YAMAHA,COME FARE?CHIEDO TROPPO? -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

no, basta sapere dove comprare la pelle giusta. blackbird la fa, ma oltre alla scritta yamaha c'è la loro scritta in piccolo.
altrimenti c'è ebay, ad esempio c'è questo qui
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=370104504384

questa è la sella 43f, devi vedere se fa la pelle giusta anche per la tua.

deiu

ciao ragazzi, sono nuovo del sito. Marco Reggio Emilia.
Una domanda sulla ténérè prima serie: mi sapete dire perchè alcune sono in sigla "34L" e altre in "55W"?
grazie a chi vorrà rispondermi.

Albs

La sella puoi rifoderarla.X LA scritta se vuoi,posso mandarti un file ke contiene le sagome..le incolli su carta adesiva e poi vernici la pelle con vernice specifica oppure anke con una bomboletta spray.

canamo

Citazione di: deiu il 23 Aprile 2009, 23:03:15
ciao ragazzi, sono nuovo del sito. Marco Reggio Emilia.
Una domanda sulla ténérè prima serie: mi sapete dire perchè alcune sono in sigla "34L" e altre in "55W"?
grazie a chi vorrà rispondermi.

ciao,il 55w e il modello sucessivo al 34l........oltre che per le grafiche leggermente differenti ha la sella + lunga e monocolore.
altro non mi viene in mente.