News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

un pò di info dagli esperti!

Aperto da Ldm95, 16 Agosto 2007, 16:33:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Ldm95

vorrei un pò di aiuto a determinare il tipo di pezzi che mi sono stati dati da un amico!in particolare vorrei sapere come faccio a capire di che anno o di che tipo di xt sono?i pezzi in questione sono: cerchio posteriore con disco e separatamente il supporto corono e corona senza parastrappi; forcelle anteriori; teminale di scarico; pinza antriore e pinza posteriore!
sarebbe meglio se facessi delle foto?ma devo fotografare i numeri di serie se li trovo?
ciao e grazie della consulenza! :dubbio:

Ldm95

questa è la marmitta!e il disco posteriore

Ldm95

queste le forcelle e il cerchio!qualcuno sa aiutarmi adesso?
ciao grazie

Ldm95

ma proprio nessuno mi sa dire nulla?non è possibile!aspetto qualche risposta gentilmente!grazie a tutti!!!!!

ernest

La marmitta è del 3tb e di questo ne sono certo perchè la monta la mia xt (che è 3tb). Non so però se quel tipo di marmitta la montano anche altre versioni.

Ldm95

allora anche gli altri pezzi dovrebbero essere del 3tb visto che viene tutto dalla stessa moto!e sai se il disco posteriore è uguale a quello del 2kf e quindi sostituibile?ciao

ernest

Citazione di: Ldm95 il 23 Agosto 2007, 10:13:06
allora anche gli altri pezzi dovrebbero essere del 3tb visto che viene tutto dalla stessa moto!e sai se il disco posteriore è uguale a quello del 2kf e quindi sostituibile?ciao
Non ho idea...

il vesparo nero

ciao,la marmitta e tutto il resto viene di sicuro da un xt 600 3tb..i tuoi cerchi sono migliori in quanto in alluminio,il 3 tb non li ha in alluminio,del 3tb puoi prendere i foderi forcella e la pinza in modo da metter quella a 2 pistoncini sulla tua moto mantenendo le tue molle e steli che sono qualitativamente migliori,i dischi sono gli stessi se lo vuoi sapere,la pinza posteriore dovrebbe esser uguale a quella tua del 2 kf e non ti conviene muovere
???
ex"xt 600 2kf"ora di Eugyevolution...la bastarda...

...oggi vespista...

Ldm95

confermo metterò le forcelle del 3tb visto che chi me le ha date le aveva già revisionate con molle migliori e olio più duro tipo per motard!e poi ho anche l'impianto freno a 2 pistoncini!metterò tutto e vi dirò ma ci vorrà ancora un pò forse metà settembre!

filippo

confemo quanto sopra:è roba del 3TB,come il mio
e sembrano in ottime condizioni,secodo me,li puoi tranquillamente montare

canamo

ciao,non so se il cerchio posteriore possa essere montato sul 2kf,sicuramente pero oltre che essere in acciaio al posto del alluminio(come gia detto) dovrebbe essere da 17 "invece di 18"  :mvv:

Ldm95

si hai ragione, ho letto la misura vicino al cerchio ed è canale 2,5 / 17"!avevo pensato di usare solo il canale, ma per l'anteriore da motard sarà piccolo!quindi non so spero che il mozzo da come mi dite sia identico e se trovo un canale lo faccio raggiare per il passaggio motard!dovrò trovare solo un mozzo anteriore!grazie e penso proprio che i pezzi che mi avanzano li scambierò nel forum!ciao