News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Via del sale

Aperto da esko, 17 Agosto 2007, 13:55:55

Discussione precedente - Discussione successiva

esko

Volevo chiedere ha chi fatto la Via del Sale, la moto deve essere in regola perfettamente? Mi hanno detto che la Gendarmeria Francese è molto fiscale; ad esempio la targa deve essere originale o può andare bene anche quella piccola (portandosi dietro quella originale)? le frecce devono essere montate? le gomme possono essere tassellate? ci sono frequenti controlli? Grazie di eventuali consigli  :ciao:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: esko il 17 Agosto 2007, 13:55:55
Volevo chiedere ha chi fatto la Via del Sale, la moto deve essere in regola perfettamente? Mi hanno detto che la Gendarmeria Francese è molto fiscale; ad esempio la targa deve essere originale o può andare bene anche quella piccola (portandosi dietro quella originale)? le frecce devono essere montate? le gomme possono essere tassellate? ci sono frequenti controlli? Grazie di eventuali consigli  :ciao:
LA moto deve essere in regola né piu' nè meno che negli altri posti, ti conviene montare la targa originale, le frecce non le ha mai guardate nessuno ma non si puo' escludere che lo facciano con te, le gomme mettile come preferisci purche' siano a libretto, i controlli sono sporadici e casuali ma ci sono. :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

esko

Scusate le domande forse banali per fare la Via del Sale: le moto come devono essere? Mi spiego meglio, la targa deve essere originale? Le frecce devono essere montate? Le gomme possono essere tassellate? Mi hanno detto che la Gendarmeria Francese è abbastanza fiscale è vero? Grazie per eventuali risposte e consigli.

MaTe

La moto deve essere in regola né piu' nè meno che negli altri posti, ti conviene montare la targa originale, le frecce non le ha mai guardate nessuno ma non si puo' escludere che lo facciano con te, le gomme mettile come preferisci purche' siano a libretto, i controlli sono sporadici e casuali ma ci sono. :ciao:

... Esko, non lo richiedere per la 3a volta ...  #friends#

avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

gionni

La Gendarmeria francese può essere più o meno fiscale a seconda di come gli gira, come del resto la Polizia italiana, la moto deve essere in regola secondo il codice della strada e il libretto. La strada è pubblica e frequentata, vale la pena non rischiare.
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S