News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Basta bitume...

Aperto da lukeGe, 26 Agosto 2007, 10:55:47

Discussione precedente - Discussione successiva

lukeGe

Ho una richiesta da fare, ai Liguri (magari il WM che ho capito essere un GPS vivente...) o comunque a chi conosce le zone : ogni volta che andiamo sul Sale bisogna fare una riga di strada su asfalto - e che strada! da Ge ad Albenga (un po' Aurelia un po' autostrada dipende come gira...), poi ancora fino a raggiungere o Montegrosso o S.Bernardo. Si lo so che quei circa 100km sono nulla in confronto a tutta quella roba che c'è lassù, però intanto bisogna farseli per forza x tornare, eppoi credo siate tutti d'accordo sul fatto che sia meglio arrivarci...via off!

In sostanza : mi date delle indicazioni abbastanza precise per non perdermi nei boschi...? Ho studiato e anche 'cercato' molto, ma non ci sono mai stato, mi basterebbe anche un elenco di località consecutive attraversate! Per ora ho capito che bisogna partire da Mallare poi S.Giacomo e quindi Melogno, fino a qui mi appare facile, ma x il resto...aiuto!!

Grazie e a tutti  ??? ??? ??? !!

PS prossimo tour preventivato x giov 30...se qualcuno ha piacere ad unirsi a noi siamo io e l'amico Gianlu con 2 2kf!

:bye:

alberto59x

Ciao ti ho scritto una messaggio...
Giovedi 30 purtroppo lavoro, io posso solo sabato/domenica.
Non vorrei portare sfaika ma le hai viste le previsioni per giovedi? :ciao:
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

Fabio WM XT 600 IT

...penso che Albe ti abbia gia' spiegato come fare, se avessi ancora dubbi contattami pure... :ok: :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

lukeGe

...Siete troppo dei grandi!!

??? ??? ???