News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

domani....

Aperto da celvo, 19 Agosto 2007, 19:34:55

Discussione precedente - Discussione successiva

celvo

.... qualcuno ha voglia di fare una uscita?

devo togliermi un pò di polvere dalle ossa prima di riprendere con il lavoro.

:bttr: :bttr:

morc

celvo

potrebbe essere...
pensavo anche alla valle olona, ma solo se sono in compagnia. o alla pista dei carriarmati ma ho bisogno di qualcuno che mi ci porti perchè non so dove sia.
il meteo non è il massimo ma nella parte centrale della giornata non dovrebbe piovere.

morc

nell pomeriggio  vado a lainate ma non ne sono sicuro   enon vorrei predere inpegni

c'èra  spark che si offriva  prova a chiedere  :ciao:

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=39665.70

nell pomeriggio  vado a lainate ma non ne sono sicuro   enon vorrei predere inpegni

Alekosd

Sono  stato ieri sulla pista dei carri armati: vicino all'aereoporto è asfaltata, non so altrove. sono stato al campetto e a farmi un giro là intorno, intorno  anche un bacino che è stato chiuso dai carabinieri.

celvo

avevo detto che volevo togliermi la polvere..... non lavarla via!!

-ninzo'-

sono arrivato a lainate alle 15.30, tempo di fare un paio di giri e poi prima qualche goccia e poi il diluvio!

ho aspettato fino alle 17.30 che smettesse, al riparo sotto un ponte, ma visto che continuava a scendere ho preso la via di casa: 20 km sotto l'acqua.

vediamola in positivo: la moto si è lavata ben bene dal fango e non ho speso neanche un euro di lavaggio...

:bye: