News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ruote xtx660 su tt600 36A...HELP!!!

Aperto da y0htt600, 20 Agosto 2007, 20:14:38

Discussione precedente - Discussione successiva

y0htt600

Salve  a tutti raga, le vacanze spero tutto bene, adesso si ricomincia a lavorà....vengo subito al dunque ha acquistato delle ruote motard usate di un xtx660 (modello tagasako excel rim), ma sto riscontrando grosse difficoltà nel montaggio della ruota  posteriore, ho bisogno di aiuto se qualche volenteroso si offre di aiutarmi anche di persona sto in provincia di napoli, melito. Resto in attesa dei  VS suggerimenti.

Grazie
y0h

kuma

purtroppo nn puoi monate la ruota posteriore la xtx660 ha il parastrappi e il forcellone posteriore del tt 600  36A e stretto dovresti trovare un mozzo di un ttr privo di parastrappi ( kiedi a LU90 ne ha uno) e rimonate tutto su quest'ultimo  :ok:

y0htt600

anche io mi sono reso conto di questa cosa anzi sto studiando come ovviare il problema...ho pensato di far tornire il mozzo della ruota e di recuperare lo spazio di cui ho bisogno per farci stare anche il parastrappi per questo abbassero' anke il piano di appoggio della corona sullo stesso...ma volevo qualke suggerimento nel caso qualkuno qui l'avesse gia' fatto..E' UN IMPRESA ARDUA MA NON IMPOSSIBILE!!! :bttr: >:D >:D

piccolo Fabio

nux

fai prima a far montare il canale del 660 sul tuo mozzo...

piccolo Fabio

Citazione di: nux il 14 Settembre 2007, 12:39:41
fai prima a far montare il canale del 660 sul tuo mozzo...

l'ha già finita!!!

FOTO FOTO FOTO!!! #disco#

pierott

Ci vuole anche la "sua" pinza del freno posteriore completa di staffa................

piccolo Fabio

Citazione di: pierott il 14 Settembre 2007, 22:37:22
Ci vuole anche la "sua" pinza del freno posteriore completa di staffa................

L'ha finita!  Già ci cammina! Ma pare che abbia avuto qualche problema di motore... ::)

Silvio, quando puoi...FOTO!!!

CrazyRai

ma quà la gente prende e scompare come niente!
Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

piccolo Fabio