News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

15/16 Settembre La calata dei Veneti

Aperto da Atin, 21 Agosto 2007, 10:42:05

Discussione precedente - Discussione successiva

ToTi

Uah Lucariè.....  :picchi: dai giocati sto gettone famiglia e vedi di venire.

CrazyRai

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 05 Settembre 2007, 20:58:46
Raimo' se ti fidi, ti porto io. IN OFF ovviamente

scusa ma mi fido di più a tavola
Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

Atin

Scusate la latitanza ma ho avuto altro da fare.

Domenica faccio l'ultimo sopralluogo al percorso che con le piogge dei giorni scorsi è diventato + infame di quanto preventivato. Dovrò raccordare dei tratti poco praticabili e degli attraversamenti di propietà private.

In sintesi non è una passegiata

Il programa del Week end è il seguente
Venerdi sera arriva Fraschino  e lo riempiamo di mazzate io e gigio. Ovviamente se arriva presto una pizza al volo si fa.
Sabato mattina appuntamento alle 9.30 al valico di monteforte irpino (di fronte ristorante Quagliarella)
Il percorso si snoda tra pietraie canaloni fangaie altri casini.
A pranzo ci si ferma a Rotondi. facciamo Provviste presso un alimentari e poi consumiamo le provviste poco + su in area attrezzata.
Il giro prosegue per rientrare a Monteforte verso le 17.00.

PER EVITARE IMPREVISTI PROBLEMI CASINI RITARDI SPIACEVOLI CONSEGUENZE IN CASO DI CADUTE  CHI INTENDE VENIRE SI FA L'ESAME DI COSCIENZA  E VIENE A SUO RISCHIO E PERICOLO.
SEMPRE SENZA OFFESA PER NESSUNO. NON PORTO NESSUNA MOTO SU PER LE MULATTIERE O I CANALONI QUINDI CHI NON SE LA SENTE, NEL BENE DELLA COLLETTIVITA', RESTI ACASA O CI ASPETTA IN NO AD UN CAMPETTO DA CROSS LI VICINO.

Un lampeggio a tutti vedo di postare il percorso domenica

Gummo

Tranquillo Atin, io vengo solo per il cibo  :riez:
La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

Atin

Citazione di: Gummo il 07 Settembre 2007, 11:49:25
Tranquillo Atin, io vengo solo per il cibo  :riez:
bastard inside

poi con calma metto anche le info per raggiungere il luogo del pranzo via asfalto.
è un po lontanucio ma ci si arriva

Lampz

frasca2

Che brutto terrone che sei....... -dead-

COS'E'......pensi di intimorirmi pissicolocamente peccaso?
quando arriveremo all' area attrezzata te lo do io l'attrezzo a te    :mvv: :mvv: :mvv: :mvv:
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

Lucariello

non e` una questione di gettoni famiglia......

diciamo che sono impossibilitato all'off per vari motivi..... sarebbe complesso spiegarli....
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Atin

Citazione di: frasca2 il 07 Settembre 2007, 13:30:13
Che brutto terrone che sei....... -dead-

COS'E'......pensi di intimorirmi pissicolocamente peccaso?
quando arriveremo all' area attrezzata te lo do io l'attrezzo a te    :mvv: :mvv: :mvv: :mvv:

il problema infatti è... "Quando Arriverai"

mi sa che a quell'ora io già avrò fatto la doccia ;-)

alexart

comparone atini io e gigi veniamo col gs 1200 cosi andiamo più comodi

DarioTT

Citazione di: Atin il 07 Settembre 2007, 11:32:39
Scusate la latitanza ma ho avuto altro da fare.

Domenica faccio l'ultimo sopralluogo al percorso che con le piogge dei giorni scorsi è diventato + infame di quanto preventivato. Dovrò raccordare dei tratti poco praticabili e degli attraversamenti di propietà private.

In sintesi non è una passegiata

Il programa del Week end è il seguente
Venerdi sera arriva Fraschino  e lo riempiamo di mazzate io e gigio. Ovviamente se arriva presto una pizza al volo si fa.
Sabato mattina appuntamento alle 9.30 al valico di monteforte irpino (di fronte ristorante Quagliarella)
Il percorso si snoda tra pietraie canaloni fangaie altri casini.
A pranzo ci si ferma a Rotondi. facciamo Provviste presso un alimentari e poi consumiamo le provviste poco + su in area attrezzata.
Il giro prosegue per rientrare a Monteforte verso le 17.00.

PER EVITARE IMPREVISTI PROBLEMI CASINI RITARDI SPIACEVOLI CONSEGUENZE IN CASO DI CADUTE  CHI INTENDE VENIRE SI FA L'ESAME DI COSCIENZA  E VIENE A SUO RISCHIO E PERICOLO.
SEMPRE SENZA OFFESA PER NESSUNO. NON PORTO NESSUNA MOTO SU PER LE MULATTIERE O I CANALONI QUINDI CHI NON SE LA SENTE, NEL BENE DELLA COLLETTIVITA', RESTI ACASA O CI ASPETTA IN NO AD UN CAMPETTO DA CROSS LI VICINO.

Un lampeggio a tutti vedo di postare il percorso domenica

ok mi piace!
Free userbars" border="0

wish

quindi sabato sera si fa una cena insieme? perché io tenterei di venire solo per la sera, eventualmente con Luca se lui può.

DarioTT

Citazione di: wish il 07 Settembre 2007, 16:06:57
quindi sabato sera si fa una cena insieme? perché io tenterei di venire solo per la sera, eventualmente con Luca se lui può.

io la sera al 100% nn posso
Free userbars" border="0

ToTi

Citazione di: Atin il 07 Settembre 2007, 11:32:39

Paolì sono gli stessi percorsi che abbiamo già fatto l'altra volta quando trovammo la neve e mi infangai tutto grazie pure a GiGio1/2cilindro  :acci: ?

Vedrò di testare la mia forma fisica da qui a sabato e se vedo che sono off, rinuncio per il bene della collettività.
Infatti con tutta la buona volontà, se non sto bene fisicamente, non riesco a garantire di non cadere e farmi male, ma sinceramente pure se sto bene non garantisco nulla ma penso che nessuno possa farlo.

Però le probabilità che un principiante cada rallentando il gruppo sono più alte rispetto ad uno che ha + la mano.
Credo che questo voglia dire Atin, premessa giusta conoscendo lui le difficoltà dei percorsi.

CrazyRai

E io che volevo venire con tutta la gamba rotta......mannaggia, ma allora per partecipare aquesta calata l'unica soluzione è mettere le roelle e le ruote chiodate.(scherzo)
Da come ho capito questo è un giro serio, non una passeggiata tipo raduno quindi a tutti i principianti non conviene andare tra l'altro a stare sempre a terra o a farsi salire la moto da un altro non c'è divertimento.
Pace e bene a tutti, vi benedico nel nome del padre..........etc etc.
Apparte gli scherzi, ma se voglio venire solo a cenare posso raggingervi con la macchina? Vorri conoscerli sti veneti!

frasca2

Citazione di: CrazyRai il 08 Settembre 2007, 10:18:08

Apparte gli scherzi, ma se voglio venire solo a cenare posso raggingervi con la macchina? Vorri conoscerli sti veneti!
lascia stare Ray....BRUTTA GENTE!!!
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

CrazyRai

un tipo losco invece mi ha detto che sono simpatici, sono curioso!

SNOOPY L'AFRICANO

made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

jtrottle

Essendo un neofita, passo. Alla prossima.  :ok:

Atin

Ieri assieme a Gigio abbiamo fatto la ricognizione sul percorso di seguito un paio di notizie

Km Totali 110 (è possibile accorciare il percorso se occorre)
Tipo di Fondo. Inizialmente Pietre mosse poi, terra; pietrisco; sottobosco con foglie e radici; Gradoni da affrontare in discesa; una modesta porzione di asfalto per pranzare e fare benzina.
Assenza di fango, ma se piove in settimana potremmo incontrarne.

Partenza Sabato mattina alle ore 09.00 al Valico di Monteforte Irpino.
Ore 12.30 circa Aperitivo + Recupero rancio a Rotondi (41°01'47.65"N 14°35'53.43")
Ore 14.00 partenza per il rientro.
Di seguito una vista sommaria del percorso.

Sabato sera è prevista la cena dei sopravvissuti che si terrà presso "La Locandiera" a Serino Av.
Ovviamente chi è interessato lo faccia sapere entro Venerdi in modo da prenotare sia la cena del sabato che il rancio durante il giro.

Al momento siamo:

Atin
Gigio5cilindri
Alexart
Frasca2
Federico

Lampz
Atin

ToTi

Io credo di esserci quasi sicuramente almeno fino al pranzo compreso, poi deciderò se rientrare per asfalto oppure in fuoristrada. In Tal caso Paolì ci si sente per l'andata se parti da casa.

Excalibur, DarioTT voi che fate ?

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

DarioTT

io ci sto....ma come Salvatore, me ne torno il pom....max alle 5 mi vorrei muovere da lì....quindi credo di avere margine di tranquillità....mispiace per la cena, ma ripeto, è il compleanno della mia fidanzata e non so ancora come mi sia stato concesso di passare tutto il giorno in off con voi.....capitemi....

ciao
Free userbars" border="0

Atin

Citazione di: DarioTT il 10 Settembre 2007, 11:02:16
io ci sto....ma come Salvatore, me ne torno il pom....max alle 5 mi vorrei muovere da lì....quindi credo di avere margine di tranquillità....mispiace per la cena, ma ripeto, è il compleanno della mia fidanzata e non so ancora come mi sia stato concesso di passare tutto il giorno in off con voi.....capitemi....

ciao

Tu chi sei , non ti conosco....  sai andare in moto?  ;-) cmq per le 17.00 dovremmo riuscire a terminare il giro.
Lampz

Excalibur1 (Marco)

Io per la cena ci dovrei essere al 95% con Stefania. Per il giro invece, visto che sono un pirla, non ho nemmeno mezzo gettone da giocarmi. Se riesco a fare un miracolo lo riesco a sapere venerdì sera (o notte). Al limite mi vedete al valico sabato alle 9 direttamente.
Più tardi vi do conferma per la cena.
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

DarioTT

Citazione di: Atin il 10 Settembre 2007, 11:18:26
Tu chi sei , non ti conosco....  sai andare in moto?  ;-) cmq per le 17.00 dovremmo riuscire a terminare il giro.
Lampz

perfetto....avviso....ho le mt21...anche se nuove...ma tanto nn mi ferma nessuno...
Free userbars" border="0

wish

niente da fare per me, anche per la sera...

DarioTT

Free userbars" border="0

wish

Citazione di: DarioTT il 10 Settembre 2007, 14:05:02
only K&D!
parlane con la tua ragazza, è lei che ha spostato la festa a sabato...  :ciapa: l'ho incontrata oggi e me l'ha detto.
E poi ha parlato il principe dei K&D...parliamo di una certa gara?  :akrd:

DarioTT

Citazione di: wish il 10 Settembre 2007, 14:13:57
parlane con la tua ragazza, è lei che ha spostato la festa a sabato...  :ciapa: l'ho incontrata oggi e me l'ha detto.
E poi ha parlato il principe dei K&D...parliamo di una certa gara?  :akrd:

ki ha detto ke nn la faccio +.....e poi ha parlato quello che dice di volere fare off dal raduno di montoro nel 2006 e che ha fatto solo bitume......sei solo K&D....ammettilo! stai semp'asott'!

p.s. smettila di usare la moto come uno scooter.....se vuoi conosco uno che si vende un honda foresight 250cc....un plasticone argentatissimo.....tutto per te....tanto nnti cambia nulla....si, cmq tranquillo il baulettomonta.....ricicli quello della tua "moto"
Free userbars" border="0

DarioTT

Citazione di: Atin il 10 Settembre 2007, 09:20:59
Ieri assieme a Gigio abbiamo fatto la ricognizione sul percorso di seguito un paio di notizie

Km Totali 110 (è possibile accorciare il percorso se occorre)
Tipo di Fondo. Inizialmente Pietre mosse poi, terra; pietrisco; sottobosco con foglie e radici; Gradoni da affrontare in discesa; una modesta porzione di asfalto per pranzare e fare benzina.
Assenza di fango, ma se piove in settimana potremmo incontrarne.

Partenza Sabato mattina alle ore 09.00 al Valico di Monteforte Irpino.
Ore 12.30 circa Aperitivo + Recupero rancio a Rotondi (41°01'47.65"N 14°35'53.43")
Ore 14.00 partenza per il rientro.
Di seguito una vista sommaria del percorso.

Sabato sera è prevista la cena dei sopravvissuti che si terrà presso "La Locandiera" a Serino Av.
Ovviamente chi è interessato lo faccia sapere entro Venerdi in modo da prenotare sia la cena del sabato che il rancio durante il giro.

Al momento siamo:

Atin
Gigio5cilindri
Alexart
Frasca2
Federico

Lampz
Atin

Paolo, io che vengo da Napoli, prendo la NA-BA.....dove esco? a baiano?

mi dai indicazioni precise?

grazie mille!
Free userbars" border="0

DarioTT

cmq........110 km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
nn vedo l'ora!!!!!!!!!!!!

Free userbars" border="0

Gius3pp3

Ma salernitani e limitrofi che fate??
Io ci stò facendo un pensierino, solo che non potrò avere certezze prima di merc./giov.
Snooooooopy che fffaaaaaaiiiiiii?? ci organizziamooooooo?? o c'hai ancora la wualleraaa moooosciaaa???
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

DarioTT

Citazione di: Gius3pp3 il 10 Settembre 2007, 21:30:10
Io ci stò facendo un pensierino, solo che non potrò avere certezze prima di merc./giov.
Snooooooopy che fffaaaaaaiiiiiii?? ci organizziamooooooo?? o c'hai ancora la wualleraaa moooosciaaa???

waaa peppigno! daivienidaivienidaivienidaivieni!!!! è na vita che nn ci becchiamo.....daidaidaidaidai
Free userbars" border="0

wish

Citazione di: DarioTT il 10 Settembre 2007, 14:52:21
ki ha detto ke nn la faccio +.....e poi ha parlato quello che dice di volere fare off dal raduno di montoro nel 2006 e che ha fatto solo bitume......sei solo K&D....ammettilo! stai semp'asott'!

p.s. smettila di usare la moto come uno scooter.....se vuoi conosco uno che si vende un honda foresight 250cc....un plasticone argentatissimo.....tutto per te....tanto nnti cambia nulla....si, cmq tranquillo il baulettomonta.....ricicli quello della tua "moto"

Ma baff...  :ciapa:
ad avercelo un po' di tempo per andare in off...sempre qualcosa che va storto...  :cry:
Cmq visto che il 23 NON andrai  :akrd: se non andiamo a vederla ce ne andiamo al campetto....

ToTi

Citazione di: Gius3pp3 il 10 Settembre 2007, 21:30:10

Dai Giuseppe cerca di venire, e carrea pure a Snoopy  :dance: