News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

15/16 Settembre La calata dei Veneti

Aperto da Atin, 21 Agosto 2007, 10:42:05

Discussione precedente - Discussione successiva

FOLCO

Citazione di: Atin il 16 Settembre 2007, 15:19:25
comunque..... vista l'ultima foto.. a me Dario me pare proprio na checca!!!!!! Cambierà il nik in "DarioChecca&D" ??????

straquoto ! ! !

mamma mia come s'è intanti frùfrùzzato...

Citazione di: DarioTT il 16 Settembre 2007, 15:54:20
kekka il caXXo! mi so ridotto il quel modo per spingere a tutti quelli che nn sapevano fa quel tratto....infatti stavo pieno di terra.......poi se ho il completo da off + figo e fashion del forum....beh avere stile nn vuol dire essere kekke

a Dariè... ma ke me fai sentì.... :nooo:

SNOOPY L'AFRICANO

fate un ftp unico dove scaricare tutte le fotooooooooooo
in effetti dario sembra una checca, ma ad essere sincero era combinato così anche per tirare su me e la mia moto in difficoltà...
quindi GRAZIE CHECCA
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

Husqysa

ringrazio anche io la checca che mi ha aiutato a sollevare la mia husqy :ciao:

Gius3pp3

Se Se..... Io mi sono divertito, la compagnia era ottima e il giro bello e divertente!
Come sta federico?? ?? ?? ?? ??
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

Excalibur1 (Marco)

Federico sta bene, ma non vuole prendere la medicina! FEDERI', IL VINO DEVI BERE, NON L'ACQUA ! Se te vede Marcello (Juha, n.d.r.) ti DEVENETIZZA ! hahaha hahaha hahaha E meno male che a fine cena il grappino se lo è fatto.

CHE SERATA MEMORABILE. FrascaTwo è un tarantolato. Di una simpatia unica che quasi mi scordo che è un polentone del ca.... Una cena divertentissima con una compagnia fantastica. Da ripetere almeno 10 volte l'anno, come cura antistress. Domani posto un po' di foto. 'Notte !
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

DarioTT

Citazione di: FOLCONITRO il 16 Settembre 2007, 16:58:51
straquoto ! ! !

mamma mia come s'è intanti frùfrùzzato...

a Dariè... ma ke me fai sentì.... :nooo:

taci te che l'unico off che vedi è quello su cui sta impostato il tuob cervello da 24 anni
Free userbars" border="0

DarioTT

Citazione di: Husqysa il 16 Settembre 2007, 19:27:12
ringrazio anche io la checca che mi ha aiutato a sollevare la mia husqy :ciao:

la prossima volta a saperlo te lascio lì....
Free userbars" border="0

DarioTT

Citazione di: Snoopy il 16 Settembre 2007, 19:16:48
fate un ftp unico dove scaricare tutte le fotooooooooooo
in effetti dario sembra una checca, ma ad essere sincero era combinato così anche per tirare su me e la mia moto in difficoltà...
quindi GRAZIE CHECCA

pure a te che a furia di scavare hai tirato fuori le ossa di un tizio appartenente ad un'antica civiltà sconosciuta!
Free userbars" border="0

frasca2

Scussssa Marco ...ma de che vino parli??!?!??! Devo recapitare questa a casa di Juha per caso?

By frasca at 2007-09-16
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

frasca2

e poi...scusate una domanda..........qualcuno mi spiega questa? (notare il muso della macchina a sx BLU...la avevano appena superata a dx salutando........ehehehhehe  :rock: :rock: :rock: :rock:)

By frasca at 2007-09-16

Per quanto riguarda il week end ci sentiamo domani.....sono KO tecnico e vado a riposare le mie stanche membra..... -dead-

in 2 parole però:

TROPPO BELLLO        TROPPO BELLLO     TROPPO BELLLO        TROPPO BELLLO     TROPPO BELLLO        TROPPO BELLLO     TROPPO BELLLO        TROPPO BELLLO     TROPPO BELLLO        TROPPO BELLLO     TROPPO BELLLO        TROPPO BELLLO     TROPPO BELLLO        TROPPO BELLLO     TROPPO BELLLO        TROPPO BELLLO     TROPPO BELLLO        TROPPO BELLLO     TROPPO BELLLO        TROPPO BELLLO     TROPPO BELLLO        TROPPO BELLLO     TROPPO BELLLO        TROPPO BELLLO     TROPPO BELLLO        TROPPO BELLLO     TROPPO BELLLO        TROPPO BELLLO     TROPPO BELLLO        TROPPO BELLLO     TROPPO BELLLO        TROPPO BELLLO     TROPPO BELLLO        TROPPO BELLLO     TROPPO BELLLO        TROPPO BELLLO     TROPPO BELLLO        TROPPO BELLLO     TROPPO BELLLO        TROPPO BELLLO     TROPPO BELLLO        TROPPO BELLLO     TROPPO BELLLO        TROPPO BELLLO     TROPPO BELLLO        TROPPO BELLLO     TROPPO BELLLO        TROPPO BELLLO     TROPPO BELLLO        TROPPO BELLLO     TROPPO BELLLO        TROPPO BELLLO     TROPPO BELLLO        TROPPO BELLLO     TROPPO BELLLO        TROPPO BELLLO     TROPPO BELLLO        TROPPO BELLLO     

il Fede sta benone, un pò di gonfiore e un bel ematoma...ma niente da farlo disperare......E' giovane, mica come exalibur! :ciapet:

Excalibur1 (Marco)

Nella foto che mi riguarda si vede chiaramente il mio sguardo interrogativo. Non sapevo infatti cosa fosse quel liquido incolore ed insapore che era nel bicchiere. Metti anche l'altra foto bastardo !

E poi si scrive exCalibur, cretino hahaha hahaha hahaha
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

Husqysa

frasca2

Eschizzibur...excaxxibur....besbizzibur.....

Husqysa

Gius3pp3

...raga ma avete fatto un sacco di foto durante il giro...e nessuno posta niente??

frasca2

Questa sera mi metto con calma a casa e vorrei fare un reportino degno di questo GRANDIOSO week-end!!!! :bttr:

Gius3pp3

Citazione di: frasca2 il 17 Settembre 2007, 13:31:55
Questa sera mi metto con calma a casa e vorrei fare un reportino degno di questo GRANDIOSO week-end!!!! :bttr:
:ok:   ??? ??? ???

Atin

Citazione di: Gius3pp3 il 17 Settembre 2007, 13:16:50
...raga ma avete fatto un sacco di foto durante il giro...e nessuno posta niente??

peppino abbi fede..... mo vediamo di fare qualcosa

DarioTT

Free userbars" border="0

DarioTT

Free userbars" border="0

DarioTT

Free userbars" border="0

Gummo

La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

frasca2

Gummo

Riportate in fretta il culo da queste parti  :ok:
La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

frasca2

Excalibur1 (Marco)

Frascone, mi togli una curiosità? Com'è che mi loggo in automatico a motobrucoendurista, col mio nick, senza mai essermi registrato ed entrandoci per la prima volta in mi vida?

frasca2

probabilmente fai già parte di altri forum del gruppo forumfree!!!!

Excalibur1 (Marco)

navaho.

Citazione di: Gummo il 17 Settembre 2007, 22:30:43
Riportate in fretta il culo da queste parti  :ok:

Mi chiedo perchè non ve lo siete tenuto (il frascone); qui oramai ne siamo "agri".....
AMANTI DELL'OFF-ROAD CLICCATE QUI!!

Gummo

Fra un po' lo rimpiangerete, voi in off e lui col pupo.  :riez:
La risposta è 42

SNOOPY L'AFRICANO

meglio che ve lo siete ripreso il terrone traditore
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

ToTi

Citazione di: Atin il 17 Settembre 2007, 16:26:16
peppino abbi fede..... mo vediamo di fare qualcosa

Paolì ma ste foto da dove devono uscire, pensa che il giovedì successivo avevo già il carter riparato e la moto funzionante grazie a Mast Biaggino (menomale che non è lento come chi me lo ha consigliato  prrrrrrrr) e tu dopo un mese ancora non hai le foto pronte ?   :frustalo:

frasca2

Citazione di: Snoopy il 03 Ottobre 2007, 14:11:11
meglio che ve lo siete ripreso il terrone traditore

stryppi....ma che te lo dico a fa!!