News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

sostituzione stelo

Aperto da bicicletta, 08 Giugno 2004, 16:37:57

Discussione precedente - Discussione successiva

bicicletta

ciao, dopo una caduta mi sono accorto che ho rigato lo stelo sx della forcella del mio tt-re. e' un righino di un paio di cm non molto profondo ma comunque credo che a poco cominci a far passare l'olio....appena se ne accorge il paraolio...comunque, in vista di un'eventuale sostituzione volrrei chiedervi qualche dritta su come spendere sti denari.  un conce yama mi ha gia preventivato un costo per il solo stelo originale di circa 300€, poi ci metti l'olio,il paraolio, la manodopera ecc.  ho guardato sul sito di andreani e ho visto che ha dei prodottti simili a meta' del prezzo dell'original. voi che ne pensate? sarebbe come fare una scarpa e una ciabatta o se po' ffa??

BelRay

se è così superficiale come dici, puoi provare di lucidarlo, prima con carta abrasiva bagnata, poi con tampone di gomma e pasta per lucidare. Falla vedere ad un cromatore, magari di da un parere disinteressato ;)
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

hunff

Se non funziona la cromatura.... ti conviene prenderlo di concorrenza, io mi sono trovato benissimo.... chiaramente cambia anche il paraolio perche basta che passi una sola volta nella rigatura per rovinarsi specialmente se usato da tempo... buon lavoro! 8)