News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ELEFANTENTREFFEN 2008 : ci si riprova!

Aperto da Pippi, 25 Agosto 2007, 12:10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

beeware

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

jaquinta

mmmmmmm..... Magari si può fare....... e per gambe e piedi che proponi?

cmq quasi certamente quello al centro è atin:   :girrrr: :girrrr:

http://www.elefantentreffen.it/modules/xcgal/displayimage.php?album=10&pos=85&pid=543

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

Zoarz

Giorgio da Ravenna, XT 600 2KF e 43 F  -  R 80 GS -  HORNET 900

beeware

Citazione di: jaquinta il 28 Settembre 2007, 11:04:53
mmmmmmm..... Magari si può fare....... e per gambe e piedi che proponi?

Jaq, questo non è il momento per trovare le soluzioni, ma la cosa che volevo evidenziare è la voglia di farla questa gitarella in quel dei crucchi.

Se questa c'è allora ci sediamo a tavolino e discutiamo ponderando le varie soluzioni che ci verranno in testa.... e siamo du SUDD cacchio e l'arte di arrangiarci non ci manca  :bugia:

Su di un vecchio numero di MF c'era l'articolo di alcuni pazzoidi che fecero una gara. Due squadre i cui componenti avevano solo 125 datate, una con il due tempi e l'altra con il 4 che dovevano percorrere Parigi Istanbul con nessuna attrezzatura tecnica . I pazzi per coprirsi dal freddo usarono dei grossi sacchi per la spazzatura ( quelli neri insomma) usati come poncho e tenuti fermi con del nastro adesivo per imballaggi.  :miii:

E chi ci ferma più  :rock:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

robydoc1903

- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

beeware

jaquinta

Citazione di: beeware il 28 Settembre 2007, 11:41:39

Se questa c'è allora ci sediamo a tavolino e discutiamo ponderando le varie soluzioni che ci verranno in testa....

Allora affare fatto  :ok: :ok: :ok: :ok: Quando ci vediamo ? ::feste::

beeware

robydoc1903

per pippi: l'altroxxeri ho visto al lidl le bombolette che espongono ogni tanto del tipo sciogliruggine,silicone,antiossidante. roba tipo wd40 o svitol,per capirsi. in mezzo c'era però qualche bomboletta di "impermeabilizzante" (penso per calzature).
non pensi che un buon impermeabilizzante possa essere un valido aiuto per l'impianto elettrico del tuo tt (e non solo il tuo,per tutti quelli che fanno l'elefante)?
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

Pippi

Citazione di: robydoc1903 il 13 Ottobre 2007, 07:24:31
per pippi: l'altroxxeri ho visto al lidl le bombolette che espongono ogni tanto del tipo sciogliruggine,silicone,antiossidante. roba tipo wd40 o svitol,per capirsi. in mezzo c'era però qualche bomboletta di "impermeabilizzante" (penso per calzature).
non pensi che un buon impermeabilizzante possa essere un valido aiuto per l'impianto elettrico del tuo tt (e non solo il tuo,per tutti quelli che fanno l'elefante)?

ho il garage pieno....prima di partire ci immergo dentro il TTR :)

PS: ieri ho ufficialmente messo a riposo il supertenerone...è giunta l'ora di rimanere a piedi un pò anche con il TT se no è geloso!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

robydoc1903

ho passato anch'io la mattinata a fare manutenzine ordinaria e anche qualcosa in più.
ultimamente l'avevo trascurata un pò e non vorrei che me la facesse pagare...
- Skype robydoc1903 -

Ludmillo

Anche io ho iniziato a sistemarla un po'... poi mi sono accorto che era già parcheggiata!!

Pippi

hey hey calma, non ho detto che ho iniziato a sistemarla...quella grandissima put-tana deve già ringraziarmi che la prendo su :)

ho solo sistemato il garage, a lei ci devo ancora andare accanto...

ma prima di farlo le faccio firmare un foglio in cui mi promette e sottoscrive di riportarmi anche a casa  doc

PS: se anche quest'anno ... nun ce vojo manco pensa'!

A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

kurz69

ma siete proprio convinti di andare?
con tutto quel freddo? la neve? i soliti problemi?

ma perchè non venite con me in messico??
:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

Ludmillo

Perchè non ci paghi il biglietto!!

... poi là c'è più faika!!

Pippi

bravo architetto, così si risponde ai K&D!!!!

kurz69

ohi ninin,
non è che io K&D perchè un amico insensibile si sposa proprio il 25 gennaio
guarda che per la cerimonia cosmica non ci sono mica poi tutte sti allineamenti stellari favorevoli.....

pippi, e se tu decidi di sosarti il giorno in cui succede altro, io che fo? rinuncio ad altro....

lud, vendi le mie protezioni e pagati il biglietto....

Pippi

Citazione di: kurz69 il 16 Ottobre 2007, 08:52:19
pippi, e se tu decidi di sosarti il giorno in cui succede altro, io che fo? rinuncio ad altro....

potrebbe anche succedere....

ciglio

CCM went to India ;D

mick70

io ormai e' il sesto anno che vado su, sono sempre andato con mezzi diversi (sidecar, honda 125, vespa 50  :frustalo:, vespa 200 ecc.)
e quest'anno vado su con l' xt
c'e' qualcuno che parte il giovedi?

Pippi

sinceramente non so ancora bene i giorni mick...con Lud ci si metterà di comune accordo...

non ho voglia di fare le corse...anche perchè per prendere il treno non è che devi correre tanto: se lo perdi hai 24 ore...  :acci:

cavolate a parte...ieri sera son stato giù a fare la contromacumba facendo indossare alla mignotta del TT il cappello da elefante e facendola stare a fianco dello schema elettrico stampato su A0 a colori così se lo impara a memoria e vede che è semplice e non si deve rompere!

:soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto:

Luuuuud, quand'è che sapremo qualcosa?!?

Ludmillo

Sai che vivo alla giornata... ed oggi non è ancora quella giornata!!

Ma quando sarebbe, di preciso?

Quello dell'anno scorso lo ho congelato da qualche parte!!

robydoc1903

Citazione di: Ludmillo il 26 Ottobre 2007, 20:43:16

Sai che vivo alla giornata... ed oggi non è ancora quella giornata!!

Ma quando sarebbe, di preciso?

Quello dell'anno scorso lo ho congelato da qualche parte!!

i giorni della merla.

cioè l'ultimo w.e. di gennaio.
- Skype robydoc1903 -

Pippi

ven 25-sab 26-dom 27 gennaio

:)

sarebbe carino vivere un pò di più il campo...senza passar quel poco tempo a cercar le chiafi di un piemmefu, respirare l'etere di kurz, smontare tutto il mio ttr...

questo significa partire il giovedì pomeriggio, dormire su a bozen come l'anno scorso arrivare su al campo venerdì pomeriggio, farci la prima notte (tipo venerdì), passarci tutto il giorno dopo (tipo sabato) e la sera dormire dalla Maria (ammesso di trovar posto, inizierò a sentire ma bisogna sapere QUANTI siamo) e ripartire la domenica.

sono due giorni di ferie (per chi non lavorerebbe al sabato!)

mick70

io sono di Conegliano (TV) e sono sempre andato su per Tarvisio. A mio avviso e molto piu' "calda" come strada........
Per il Brennero devi spararti tutta la Valsugana che e' gelida (o l'autostrada che e' lo stesso ) e poi il Brennero idem.

kurz69

ma passando da tarvisio per i milanesi si allunga di brutto....

ragazzi, quanto soffro.... mi piange il cuore sapervi all'elefanten e io no....

per consolarmi sto cercando una moto da affittare in messico, ma hanno solo harley  "sbemm"

jaquinta

Citazione di: Pippi il 27 Ottobre 2007, 13:00:59

sono due giorni di ferie (per chi non lavorerebbe al sabato!)

Partendo da quaggiù che ne vogliono altri 2 uno all'andata ed uno al ritorno.....a meno che non vi si raggiunge in furgone e poi si prosegue assieme.......ma i due gg servono ugualmente...  "sbemm" "sbemm"

Pippi

Citazione di: jaquinta il 29 Ottobre 2007, 14:26:41
ma i due gg servono ugualmente... 

....anche il furgone  :acci:

auto- :akrd: auto- :akrd: auto- :akrd: auto- :akrd: auto- :akrd:

jaquinta

Citazione di: Pippi il 29 Ottobre 2007, 14:53:06
....anche il furgone  :acci:

auto- :akrd: auto- :akrd: auto- :akrd: auto- :akrd: auto- :akrd:

:indif: :indif: :indif: :indif: volevo risponderti con cattiveria... e invece no..... mi hai solo ferito  :cry: :cry: :cry: :cry:

:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

#friends# #friends# #friends# #friends#

nux

Citazione di: jaquinta il 28 Settembre 2007, 13:57:35
Allora affare fatto  :ok: :ok: :ok: :ok: Quando ci vediamo ? ::feste::

raggà son contento per voi e per la vostra possibilità di fare questa esperienza,
io dal canto mio se in vita mia devo decidere di farne una farò quella "calda" nel deserto, non tanto per il freddo vero e proprio, ma per il fatto che poi tornando da quelle zone fredde e ricche di sali per sciogliere la neve, si rischia di avere delle brutte sorprese alla moto... come se non erro capitò appunto a Pippi l'anno scorso...  -ninzo'-

robydoc1903

solo l'anno scorso?  hahaha hahaha
pensa che quest'anno vuole sfatare il detto "non c'è due senza tre" !!  :riez: prrrrrrrr
Citazione di: mick70 il 27 Ottobre 2007, 16:43:19
io sono di Conegliano (TV) e sono sempre andato su per Tarvisio. A mio avviso e molto piu' "calda" come strada........
Per il Brennero devi spararti tutta la Valsugana che e' gelida (o l'autostrada che e' lo stesso ) e poi il Brennero idem.

il tarvisio l'ho passato una volta sola: in treno.  tornavo da praga dove si stava bene (primi di settembre di 20anni fa) mentre a tarvisio faceva un freddo bestia.
poi,lì in zona (tolmezzo-villa santina-prato carnico) ci sono stato la settimana scorsa ed era nevicato la notte prima appena più in alto. ho subito pensato all'elefanten...

per fortuna che la zona è "più calda"...
- Skype robydoc1903 -

Pippi

Ho chiamato la nostra amica Maria della pensione vicina!

Ringraziandomi per il mega pezzo di Parmigiano che l'anno scorso le ho portato come ringraziamento di quanto fatto per me, mi ha detto che in pratica per ora mi tiene una camera (l'anno scorso aveva quanti letti? 5? 6?) per la notte tra sabato e domenica però ci terrebbe anche sapere "a breve" quanti saremmo...

ciglio

CCM went to India ;D

Ludmillo

robydoc1903

- Skype robydoc1903 -