News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Milano domenica mattina 16/09 ore 10,00

Aperto da spark, 15 Settembre 2007, 21:20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

spark

Raccogliete i ferri e tutti a S.Donato a correre sul fettucciato organizzato...udite udite con il benestare del sindaco in mezzo al paese.Tutto gratis poi salamelle birra canne e sesso.
Sono graditi tutti gli scarsi del forum per evitare al povero sottoscritto figuracce epiche:ho il tendine della spalla lesionato ma devo esserci per una questione morale,se qualcuno sta peggio di me che mi stia vicino alla partenza! Scusate se non ho postato prima,ma il fettucciato è stato fatto oggi pomeriggio e l'ok è arrivato poco fa...spero di vedere qualcuno! Ciao..
venendo da milano uscire dalla tangenz. prendere provinc. l'ultimo semaforo di fronte all'ex casetta delle revisioni,a dx seguire strada fino al primo semaf.poi dx avanti fino al primo semaf.qui a sinistra un pezzo e vedete il campo...

stivale

Ciao Spark,

grazie x l' informazione,
ma non potevi postarlo qualche giorno prima ?
cosi' chi poteva si organizzava x venire ?

se ripetono la manifestazione potresti avvisarmi ?
o postare in anticipo ? cosi faccio un giretto anch' io ?

ti RINGRAZIO

stef. di milano

Stivale/Stef.  EX  Xt.Tenere 1vj- Xt.43f - Xt3.tb -Xr400-Xt.4pt-Xt.2kf- Yamaha TTe. - Suzuki DRZ.s Yellow  Suzuki DR 650SE -
 SWM SuperDual-
Adesso solo  Yamaha Xtz660 Tenere Blue-Ocean

adrix

Forse gli organizzatori temevano di spargere la voce prima che ci fosse l'ok delle autorità,
di questi tempi non sarebbe strano... Oppure non è uno scherzo mal riuscito?!

Va beh Stivale io, te e gli altri ieri ce la siamo spassata nonostante il polverone e le varianti trialistiche proposte da Martello...  :riez:

spark

No,no non era uno scherzo,dato che la manifestazione(che avrebbe dovuto essere dimostrativa)veniva organizzata in un enorme prato praticamente in centro a S.Donato milanese,volevano essere sicuri dei permessi del sindaco dei vigili ecc..Tanto è vero che il fettucciato è stato completato domenica mattina e alla fine la festa-raduno è diventata un'orgia di invasati:chi anzichè andare a correre l'italiano in Calabria,per risparmiare si  presentava agguerrito e armato di kappa 525 all'entrata del campo,chi guidava in ciabatte vecchi zundapp,chi agonizzava lungo il percorso avvelenato dalle troppe salamelle ingurgitate.Qualcun altro in evidente sovrappeso doveva essere issato di forza in sella mentre altri gli accendevano la moto,i migliori alzavano muri di polvere nelle prove libere,occultando alla vista per lunghi minuti il prato stesso,altri arrancavano e sparivano nell'erba alta soccombendo al caldo a alle troppe birre,i più giovani riuscivano ad accoppiarsi con indigeni locali con cui nel frattempo avevano fraternizzato.Nel mio caso,ho passato la giornata ad usare le moto degli altri nel paddok per non consumare la benzina della mia,ma i momenti più difficili li ho passati quando sfoggiando la mia imponente pettorina integrale sono stato scambiato dalla mascotte della festa,un'enorme tartaruga di terra delle Galapagos come un potenziale riproduttore maschio...è stata dura farla felice  

stivale

Ciao Spark,

Io , ADrix , Martello eravamo a LAINATE, ma per cambiare
magari ci si poteva spostare verso san donato ... a saperlo !

cmq. fa' piacere che ti sei divertito..... con la tartaruga!

ciao stef / stivale

Stivale/Stef.  EX  Xt.Tenere 1vj- Xt.43f - Xt3.tb -Xr400-Xt.4pt-Xt.2kf- Yamaha TTe. - Suzuki DRZ.s Yellow  Suzuki DR 650SE -
 SWM SuperDual-
Adesso solo  Yamaha Xtz660 Tenere Blue-Ocean

liberixt

Citazione di: stivale il 19 Settembre 2007, 08:38:22
Ciao Spark,

Io , ADrix , Martello eravamo a LAINATE, ma per cambiare
magari ci si poteva spostare verso san donato ... a saperlo !

cmq. fa' piacere che ti sei divertito..... con la tartaruga!

ciao stef / stivale

..c'èro anche io eh eh!! :bttr:

spark

Appena guarisco dal problema al tendine,vi organizzo una salitona off fino a 2000 mt !!! più pappa al rifugio

celvo

Citazione di: liberixt il 19 Settembre 2007, 13:20:29
..c'èro anche io eh eh!! :bttr:

ed anche io.... :bttr:

ma forse stivale era troppo impegnato a raccogliere i suoi attrezzi per accorgersi di noi.......

hahaha hahaha hahaha hahaha

prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

#friends# #friends# #friends#