News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

presentazione

Aperto da riuras, 31 Agosto 2007, 04:02:36

Discussione precedente - Discussione successiva

riuras

Salve a tutti sono Riuras.Penso di essre tra tutti gli iscritti se non il il piu anziano,almeno quasi.Nel1981 sono stato forse il primo a Genova  a posserdere un XT 550 ( il primo amore il )  ed oggi  a 56 anni  con il mio 4GV  mi diverto ancora come allora. Il viaggio pu lungo? Con il primo amore :ore03 _GENOVA ,ORE 23.....BERLINO.   Ahhh queste  bionde tedesche. Appena ci capisco meglio con sto coso vi posto qualke foto. Ciao e a presto

Pasquale Ametrano

clap clap clap clap clap clap
Benvenuto...se sei genovese troverai terreno fertile,sul forum è pieno di campani e di liguri!!!
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

filippop

Benvenuto. E' un piacere leggere che certe passioni non ti abbandonano mai!
Vedrai che qui avrai di che divertirti!
:bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

Come avrai modo di apprezzare qui oltre che di XT e di TT, ci sono tanti appassionati anche di bionde, tedesche, ecc.ecc. quindi posta tranquillo le foto!  :YUK: :YUK:
Filippo (Monza & Modena) Yamaha TTRe 600 Desert 2003 e Honda Africa Twin 750 Rd07 2001

L'uomo che è stato nel deserto sarà un'altro uomo al suo ritorno! Anche perchè sicuramente avrà contratto il mal d'Africa e non potrà fare a meno di tornarci.

Sayid

Alessandro

KAP

kap

Gummo

Benvenuto  ???

Aspettiamo trepidanti le foto  :riez:
La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK