News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

disistallare programma all'avvio...

Aperto da BUTCH, 27 Agosto 2007, 19:04:15

Discussione precedente - Discussione successiva

BUTCH

...come caspita si fa, da dove ci devo andare?

...mi rallenta il pc, non mi serve e soprattutto quando lo disistallo "normalmente" il mio amorevole ( :incx:) Pc mi dice che non si puo fare un kaiser perchè il programma potrebbe essere in uso...balle!!!!  :pazz:

...perdonate tanta 'gnoranza!!!  -ninzo'-

nux

se non vuoi che un programma parta all'avvio vai in START >ESEGUI>digiti MSCONFIG > uscirà una finestrella di dialogo vai in AVVIO e spunti tutto quello che vuoi.... :riez:

TestaLucente

Citazione di: BUTCH il 27 Agosto 2007, 19:04:15
mi dice che non si puo fare un kaiser perchè il programma potrebbe essere in uso.

ok parliamo di windows.

intanto per evitare che si avvii al boot controlla se c'è qualche link in start/programmi/esecuzione_automatica oppure, molto più probabile, se ci sono riferimenti nella sezione "avvio" di msconfig (che lanci scrivendo "msconfig" in start/esegui). disabilita o cancella quello che trovi e riavvia.

se ti dice ancora che "potrebbe essere in uso", non potendo far valere i poteri della super mucca, scaricati un programmino semplice e freeware che si chiama unlocker con il quale, non solo vedi quale processo blocca un file, ma puoi 'addirittura' forzarne la cancellazione.

vajece
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

BUTCH

...grazie 1000, ora provo!!

...se non avrete piu mie notizie...bè, già lo sapete!!!

PER TL:     https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=39916.0

BUTCH

...ma porka pupazza, ho fatto tutto, sono riuscito a toglierlo daalavvio...ma niente!

quando provo ad eliminarlo mi dice " impossibile eliminare...accesso negato, controllare che il disco non sia pieno o protetto da scrittura o che il file non sia in uso"

andandoci da programmi/ disistalla...non fà niente...

...dimenticavo, trattasi di fottutissimo nokia pc suite!!!  :contrar:

burnygio

Citazione di: BUTCH il 27 Agosto 2007, 20:12:44
..

...dimenticavo, trattasi di fottutissimo nokia pc suite!!!  :contrar:
quel minkione di programma a me non ha mai funzionato! :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo:
EX TT600 59X attualmente a piedi

nux

prova ad avviarlo in modalità provvisoria premendo f8 o f6 all'avvio prima che inizia a caricarti il winzoz...

poi da li fai come ti ho detto prima...

ciglio

Citazione di: BUTCH il 27 Agosto 2007, 20:12:44
dimenticavo, trattasi di fottutissimo nokia pc suite!

minkia che fastidioso! allora, fai così.

1 - sulle icone di pcsuite vicino all'orologio (in basso a dx) fai tasto destro/esci
2 - vai in "pannello di controllo/strumenti di amministrazione/servizi" e cerchi "service layer"
3 - tasto destro su "service layer" e "tutte le attività/arresta"

adesso dovresti essere in grado di disinstallare

ciao
R
CCM went to India ;D

BUTCH

tuutto ok fino a service layer...non c'è!!!

ps: icona pc suite vicino orologio sparita...il programma non parte piu all'avvio...ma non riesco a disistallarlo... :dubbio:

...la cosa divertente che neanche mi funziona!!! :bazoo:

MangiaErba

Apri una console di comando (presente la finestra stile DOS ? quella nera con le scritte bianche ?) e dai il comando regedit

QUindi vai in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run ... e, se la trovi, elimina la voce relativa al programma che vuoi NON venga eseguito all'avvio.

Controlla anche in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunOnce
e in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunOnceEx

BUTCH

...ok grazie, ora appena il mulo finisce di fare il suo dovere...provo!!

...devo riavviare e tasto 8, 10, per accedere alla famosa skermata bianco nero...vero?  :dubbio:

...avanzi una bella cima!!!  :sigaro:

MangiaErba

Citazione di: BUTCH il 28 Agosto 2007, 19:14:42
...ok grazie, ora appena il mulo finisce di fare il suo dovere...provo!!

...devo riavviare e tasto 8, 10, per accedere alla famosa skermata bianco nero...vero?  :dubbio:

...avanzi una bella cima!!!  :sigaro:
Per una cima vengho li a sistemartelo personalmente  :riez: :riez: :riez:

No, non devi riavviare, basta che fai START->RUN (se in inglese, sennò AVVIO->ESEGUI) e digiti regedit  :ok:

BUTCH

ho seguito tutti i tuoi percorsi...ma il programma non c'è!!!

ho pure provato a formattare un pezzo di hard disk, ma non me lo fa fare...mi dice sempre e solo la stessa cosa:impossibile eliminare...accesso negato, controllare che il disco non sia pieno o protetto da scrittura o che il file non sia in uso"

...se immergo il pc nella nafta?  >:D

...corri perchè l'alberello presto potrebbe non avere piu la punta!!! :riez:  :ciao:

MangiaErba

Citazione di: BUTCH il 28 Agosto 2007, 20:22:22
ho seguito tutti i tuoi percorsi...ma il programma non c'è!!!

ho pure provato a formattare un pezzo di hard disk, ma non me lo fa fare...mi dice sempre e solo la stessa cosa:impossibile eliminare...accesso negato, controllare che il disco non sia pieno o protetto da scrittura o che il file non sia in uso"

...se immergo il pc nella nafta?  >:D

...corri perchè l'alberello presto potrebbe non avere piu la punta!!! :riez:  :ciao:

Se sei davvero disperato puoi, da regedit, cercare 'Nokia' ed eliminare manualmente tutti i blocchi trovati quindi riavvia e vedrai che ti lascia cancellare il file  :ok:

TestaLucente

Citazione di: MangiaErba il 28 Agosto 2007, 20:52:29
Se sei davvero disperato puoi, da regedit, cercare 'Nokia' ed eliminare manualmente tutti i blocchi trovati quindi riavvia e vedrai che ti lascia cancellare il file  :ok:

'O Zappatore!

:riez:
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

wish

poi dicono che linux è difficile...  :akrd:

ritz

Citazione di: BUTCH il 28 Agosto 2007, 18:25:37
ps: icona pc suite vicino orologio sparita...il programma non parte piu all'avvio...ma non riesco a disistallarlo... :dubbio:

Il programma conviene reinstallarlo, poi fare questa procedura e disistallarlo, però dal disistallatore suo non quello di windows a me una volta funzionò, non era comunque lo stesso programma  -ninzo'-
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

nux

Citazione di: ritz il 29 Agosto 2007, 10:41:13
Il programma conviene reinstallarlo, poi fare questa procedura e disistallarlo, però dal disistallatore suo non quello di windows a me una volta funzionò, non era comunque lo stesso programma  -ninzo'-

:ok:

io così feci per eliminare uno stronXX di antivirus che mi istallarono...

BUTCH

non me lo rinstalla perchè lo stronXX del pc dice che uno già gli basta...

ultima novità: dal pannello/ist.applicazioni...tutti i programmi mi danno cambia/rimuovi...il merdosissimo pc suite mi dice "raramente"!!!!

...secondo me mi prende per il kulo!!

ho provato pure scaricando nokia pc suite cleaner...bella minkiata!!!!! :contrar:

ritz

Citazione di: BUTCH il 29 Agosto 2007, 23:01:35
non me lo rinstalla perchè lo stronXX del pc dice che uno già gli basta...

ultima novità: dal pannello/ist.applicazioni...tutti i programmi mi danno cambia/rimuovi...il merdosissimo pc suite mi dice "raramente"!!!!

...secondo me mi prende per il kulo!!

ho provato pure scaricando nokia pc suite cleaner...bella minkiata!!!!! :contrar:

Allora brutalizzalo con programmi tipo Regcleaner o pezzo pezzo tramite regedit
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

nux

non'è che puoi ripristinare il sistema al giorno prima che hai istallato tale zozzeria?