News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

per colpa di quel bel rumore..

Aperto da liberixt, 29 Agosto 2007, 20:39:58

Discussione precedente - Discussione successiva

liberixt

..un saluto a tutti gli utenti del forum!
Mi chiamo Andrea e vivo a Milano, vado in moto da un po' di tempo e fin'ora il mio cv conta 8 moto.
Di recente in un paio di vacanze ho provato del fuoristrada con un husky e poi con un nuovo xtR660. ..e cosi mi è tornata la voglia di cavalcare nuovamente un'enduro.. queta è la mia seconda XT.
La prima era un xt400 d'importazione francese (dannate e introvabili lampadine da 6volt!!) poi tragicamente finita bruciata sotto casa dalla malavita e invidia che circolava allora nella zona in cui vivevo allora..
il mio Primo vero puledro urbano finito carbonizzato una notte di settembre...l'odio non mi è ancora passato..  :bazoo:
Quindi preso dalla nostalgia ho deciso e acquistato da meno di un mese una buona 3tb del '92.. 
Sono qui per conoscere dritte e itinerari interessanti e condividere con nuovi amici la mia rinata passione...
un saluto a tutti allora e per chi c'è andato, buon ritorno dalle vacanze!!
Andrea alias LIBERIXT

martello

benvenuto  :ciao:

che zona di milano  :dubbio:

adrix

Benvenuto!

tieni d'okkio la sezione meetings-Lombardia soprattutto dove leggi K&D  :riez:

dai dai aggregati che quella XT è un luna park con le ruote!  :bttr:

liberixt

ciao Martello, ciao Adrix!

allora, io sono a nord, vicino Sesto San Giovanni, via Adriano se hai presente..
Grazie del consiglio sulla sezione meetings Lobradia, non mancherò...

ma che voi sappiate c'è qualche gruppetto che si ritrova ogni tanto per scorrazzare in qualche campagna nelle vicinanze?

adrix

Siamo vicini di casa.  :bttr: :riez:

Si prevede un periodo pregno di eventi e uscite in fuoristrada,
visto che sei abbastanza vicino si possono organizzare delle brevi ricognizioni nei posti + vicini,
a volte avrei modo di girare nei campetti in zona, ma da soli è pericoloso si sa, se ti va facciamo un bel giro panoramico uno dei prossimi week end, tra un evento e l'altro!

Dimmi un po' hai un gommista di fiducia che fa prezzi buoni in zona? A giorni dovrei cambiare gomme.

A presto!  :ciao:

liberixt

Fantastico! anche io sono andato in ricognizione qui in giro ma ho trovato solo qualche cantiere aperto e qualche centinaio di metri di sterrati fra gli orti  vicino agli zingari.. in una di questi test ho pure bucato (nel cantiere mi sa) con un chiodo da 10cm proprio venerdi scorso..
..il mio meccanico di fiducia fa di tutto, è onesto, soprattutto serio e sa il fatto suo.. ho una vasta esperienza di meccanici moto di questa parte di milano, quelli bravi e seri si fanno pagare il bel negozio e la tutina pulita..
Il mio meccanico è "brutto, sporco e cattivo", è èsempre tra motori di moto, macchine e aerei (ne ha uno piccolo che si è costruito lui..), è un'artigiano e poi ha un buon sense of humor cosa che io apprezzo.. a parte questo che non centra niente mi trovo bene sia per i prezzi e gli accordi che riusciamo a fare, che per l'assistenza e la disponibilità..
per risistemare la ruota dietro mi ha chiesto 60€ em me l'ha fatta in giornata.. non so se per te è tanto ma il mese scorso un ciclista mi ha chiesto 20€ per sistemarmi la camera d'aria nella mountainbik, fai tu....

morale da circa 7 anni è diventato il mio meccanico di riferimento e ad oggi sono ancora soddisfatto..
se ti interessa fagli pure visita e ti fai fare un preventivo, lui si chiama Antonio e ha l'officina in via Asiago a gorla, dal viale monza a circa 120m.
poi mi fai sapere che ne pensi in caso..

Se vuoi uscire nei prossimi week end (a parte questo e il prossimo perchè sono impegnato) va benone, anzi fico!
keep in touch
ciao

martello

Citazione di: adrix il 30 Agosto 2007, 11:24:01
Benvenuto!

tieni d'okkio la sezione meetings-Lombardia soprattutto dove leggi K&D  :riez:

dai dai aggregati che quella XT è un luna park con le ruote!  :bttr:
come ti ha detto adrix guarda nella sezione meetings  doc  :ciao:

KAP

kap

liberixt

ciao, qualcuno sa indicarmi un negozio nel milanese dove comprare un po' di attrezzatura (stivali, caschi) a buoni prezzi?
grazie anticipate
a

filippop

Benvenuto innanzitutto.
Scusa la domanda un pò impertinente: ma dove diavolo abitavi per farti bruciare la moto sotto casa?
Mi vengono i brividi solo a pensarci ....

In ogni caso per rispondere alla tua domanda: ti consiglio Union Bike che ha un negozio a Milano e uno a Lissone:
http://www.unionbike.com/

e Canella moto di Brescia che però ha un negozietto anche a Cormano:
http://www.canellamoto.it/

entrambi hanno ottimo materiale di tutte le marche e spesso forti sconti.
Ti renderai conto già dai prezzi sul sito.
Ciao  :ciao:
Filippo (Monza & Modena) Yamaha TTRe 600 Desert 2003 e Honda Africa Twin 750 Rd07 2001

L'uomo che è stato nel deserto sarà un'altro uomo al suo ritorno! Anche perchè sicuramente avrà contratto il mal d'Africa e non potrà fare a meno di tornarci.

liberixt

Grazie filippo, prima abitavo a Cinisello Bangladesh ma i bastardi del regalino arrivavano da niguarda..

anyway, grazie mille della dritta, io ho girato da pogliani e TWB a SSG ma non hanno granchè di roba, mentre union bike effettivamente non l'ho mai visitato.. farò presto.. :mvv:

ciao ???

adrix

Citazione di: filippop il 04 Settembre 2007, 14:34:23
e Canella moto di Brescia che però ha un negozietto anche a Cormano:
http://www.canellamoto.it/

Si trova in Via Buozzi a Cormano. Non andare con troppi soldi in tasca altrimenti compri tutto il negozio.
Hanno prezzi molto competitivi.

Un'altra dritta prova a chiedere anche a Gasolina76 (utente Rivenditore di questo forum).

Mi devi ancora dare l'indirizzo del tuo meccanico, forse ho un lavorino da fargli fare  ???

filippop

Citazione di: liberixt il 04 Settembre 2007, 16:42:12
Grazie filippo, prima abitavo a Cinisello Bangladesh ma i bastardi del regalino arrivavano da niguarda..

anyway, grazie mille della dritta, io ho girato da pogliani e TWB a SSG ma non hanno granchè di roba, mentre union bike effettivamente non l'ho mai visitato.. farò presto.. :mvv:

ciao ???

Zio canta! Come Cinisello? Pensavo mi dicessi Città del Messico o Caracas!
Pogliani lo frequento spesso, ha tanta roba ma ...... occhio che li ti spennano peggio che a Cinisello!
Vai da Union Bike e Cannella e poi sappimi dire! Concordo, lascia a casa la carta di credito!
Concordo in pieno anche sui due rivenditori ufficiali del forum: Gasolina e Cho. Hanno di tutto e di più! E i prezzi ..... senza concorrenza!
Filippo (Monza & Modena) Yamaha TTRe 600 Desert 2003 e Honda Africa Twin 750 Rd07 2001

L'uomo che è stato nel deserto sarà un'altro uomo al suo ritorno! Anche perchè sicuramente avrà contratto il mal d'Africa e non potrà fare a meno di tornarci.

liberixt

Citazione di: adrix il 04 Settembre 2007, 16:46:38
Si trova in Via Buozzi a Cormano. Non andare con troppi soldi in tasca altrimenti compri tutto il negozio.
Hanno prezzi molto competitivi.

Un'altra dritta prova a chiedere anche a Gasolina76 (utente Rivenditore di questo forum).

Mi devi ancora dare l'indirizzo del tuo meccanico, forse ho un lavorino da fargli fare  ???

Grazie, andrò sicuramente anche li, ho visto il sito e sembra avere i prezzi che interessano a me.. :bttr: alcune cose le ho già prese su ebay
anche gasolina è di milano dunque.. buono a sapersi!!

per quanto riguarda il mio meccanico te l'avevo già scritto: "lui si chiama Antonio e ha l'officina in via Asiago a gorla, dal viale monza a circa 120m." il numero non lo so..

se vuoi ti do il n. di telefono cosi lo senti prima: 3355870755

liberixt

Citazione di: filippop il 04 Settembre 2007, 17:05:28
Zio canta! Come Cinisello? Pensavo mi dicessi Città del Messico o Caracas!
Pogliani lo frequento spesso, ha tanta roba ma ...... occhio che li ti spennano peggio che a Cinisello!
Vai da Union Bike e Cannella e poi sappimi dire! Concordo, lascia a casa la carta di credito!
Concordo in pieno anche sui due rivenditori ufficiali del forum: Gasolina e Cho. Hanno di tutto e di più! E i prezzi ..... senza concorrenza!

preziosi consigli, lascerò a casa anche i documenti della moto assieme al portafogli per non correre rischi!!
:1: :1:

adrix

Citazione di: liberixt il 04 Settembre 2007, 17:14:55per quanto riguarda il mio meccanico te l'avevo già scritto..

quando hai ragione... hai ragione. :acci:

Grazie infinite x il num. provo a sentirlo  clap

P.S. CHO è rivenditore sul forum, al momento ha qualche problemino di tipo "crossistico" però prova a chiedere anche a lui magari è già di nuovo operativo! :bttr:

BUTCH

Citazione di: liberixt il 29 Agosto 2007, 20:39:58
..un saluto a tutti gli utenti del forum!
Mi chiamo Andrea e vivo a Milano, vado in moto da un po' di tempo e fin'ora il mio conta cv 8 moto.
Di recente in un paio di vacanze ho provato del fuoristrada con un husky e poi con un nuovo xtR660. ..e cosi mi è tornata la voglia di cavalcare nuovamente un'enduro.. queta è la mia seconda XT.
La prima era un xt400 d'importazione francese (dannate e introvabili lampadine da 6volt!!) poi tragicamente finita bruciata sotto casa dalla malavita e invidia che circolava allora nella zona in cui vivevo allora..
il mio Primo vero puledro urbano finito carbonizzato una notte di settembre...l'odio non mi è ancora passato..  :bazoo:
Quindi preso dalla nostalgia ho deciso e acquistato da meno di un mese una buona 3tb del '92.. 
Sono qui per conoscere dritte e itinerari interessanti e condividere con nuovi amici la mia rinata passione...
un saluto a tutti allora e per chi c'è andato, buon ritorno dalle vacanze!!
Andrea alias LIBERIXT

...ca##o, pensavo fosse del solito stereonzo francese in vacanza!!!!  :acci:

... ???

liberixt

Citazione di: BUTCH il 05 Settembre 2007, 20:20:05

...ca##o, pensavo fosse del solito stereonzo francese in vacanza!!!!  :acci:

... ???

???

Gummo

La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK