News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

TTR ROBO-style ... a volte ritornano!

Aperto da robo, 29 Agosto 2007, 20:51:40

Discussione precedente - Discussione successiva

robo

Citazione di: Cerby il 11 Settembre 2007, 21:04:19
Robo,

posteresti una foto di come hai risolto con la pompa di ripresa del carburatore e serbatoio olio?

Orpo!
Di foto non ne ho ma posso spiegarti:
col Dremel (ma va bene pure una buona lima,ottime sono quelle per affilare el lame della motosega!) ho asportato un po' di materiale dalla pompa di ripresa in modo che questa non strusci troppo contro il serbatorio dell'olio.
Fatto ciò ho inserito tra il serba e ila vaschetta una lamina metallica a mo' di protezione.
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

robo

Ultimi aggiornamenti:
-montati gli risers sul manubrio  (+12mm circa)
-montato filtro conico per i vapori dell'olio nella parte sotto il carburatore  fissandolo su una delle viti che tengono il serba dell'olio lato collettore di scarico
-personalizzato il tappo della benzina
-montate le "farfalline" sotto la sella

...volevo fare le foto e ho portato la macchina,ma le batterie erano scariche!!!
Mannaggia! :acci:
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

martello

Citazione di: robo il 17 Settembre 2007, 20:31:44

-montati gli risers sul manubrio  (+12mm circa)

:rishock: 12 dodiciiiiii

robo

robo

Ecco le foto della ultime modifiche!

Non fate caso al colore rosato della scritta:è la vernice ancora fresca,poi diventa un rosso acceso!

:soddisfatto:

robo

Nella foto dove c'è il tubo dei vapori dellìolio visto dal lato sinistro si nota anche la parte inferiore del doppiocorpo.
Dove c'è la vite rossa noterete un lamierino piegato: è quello che fa da protezione! ;)

lele74

buuuu per il contagiri riciclato :akrd:

pijati un vapor che poi me lo presti per un esperimento  ;D
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

robo

Citazione di: lele74 il 19 Settembre 2007, 13:41:31
buuuu per il contagiri riciclato :akrd:

pijati un vapor che poi me lo presti per un esperimento  ;D

Non è riciclato... è VINTAGE! :ciapet:

lele74

Citazione di: robo il 19 Settembre 2007, 13:45:58
Non è riciclato... è VINTAGE! :ciapet:

sisi...come no!!l'ho già sentito dire :riez: :riez:
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

Lu90

Non mi piace per nulla il tappo del serba così, sembra esoterico... Messe nere e quant'altro.

Io sono per l'aspetto racing della moto, non per l'AC/DC o Iron Maiden Style...
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

robo

Citazione di: Lu90 il 19 Settembre 2007, 13:52:53
Non mi piace per nulla il tappo del serba così, sembra esoterico... Messe nere e quant'altro.

Io sono per l'aspetto racing della moto, non per l'AC/DC o Iron Maiden Style...
Come..come ..come to the sabbath Robo's here! >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D

....esoterico?C'è scritto solo ROBO e c'è il mio logo,un 36 stilizzato,nient'altro!
ps.Non chiedetemi dov'è il 36!!!

forgone

CHO

Si vabbè ma senza il codino e na schifezza hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Una Yamaha è per sempre :):):)

robo

Citazione di: CHO il 20 Settembre 2007, 21:32:54
Si vabbè ma senza il codino e na schifezza hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

Se tutto va bene la prox settimana vernicio e modifico il telaietto dietro,
monto la cassa filtro e l'impianto elettrico
e provo a mettere in moto!

CHO

A Romà, ma nella foto sopra sei quello che legge oppure quello con il cappuccio?    hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Cmq scherzi a parte un bel lavoro, spero che il codino sia un degno contorno al lavoro che stai facendo

robo

Citazione di: CHO il 20 Settembre 2007, 22:17:10
A Romà, ma nella foto sopra sei quello che legge oppure quello con il cappuccio?    hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Cmq scherzi a parte un bel lavoro, spero che il codino sia un degno contorno al lavoro che stai facendo

IO sono quello che ha fatto la foto! >:D

CHO

Citazione di: robo il 20 Settembre 2007, 22:28:53
IO sono quello che ha fatto la foto! >:D

Si si..............dai non fare il timido clap clap clap

gbp2002

Citazione di: robo il 11 Settembre 2007, 08:23:33
I carbs sono i Dell'orto da 30,
il carbonio invece è metà vero (i paracolpi sul telaio,parte alta,paratacco freno post,tappo filtro olio)
e metà foglio adesivo (cassa filtro, protezoine telaio, protezione forcellone...)

Ciao Robo stai facendo un ottimo lavoro bella!!! Abbiamo chat l'altra sera e mi hai detto che i carb sono dei dell'orto phbg 30 con pompa di ripresa ma sul sito della dell'orto i phbg li da fino a 21... sei sicuro della sigla? potresti postare esattamente la sigle dl modello dai carb??? grazie e buon lavoro.

lele74

ehhh...si vede che robo era un po cotto ieri: i carburatori non sono phbg ma phbh: ne vende 2 anche indy (2 singoli e non un doppiocorpo) anche se senza pompa di ripresa (l'accoppiamento di 2 singoli senza pompa di ripresa è stato fatto anche da stefano80 con buoni risultati)

byee

robo

Poche nuove questi giorni causa impegni vari...

Ho rodinato la mascherina Firefly Ufo dal bravo CHo che me la spedirà col codone in vtr...non vedo l'ora di averlo tra le mani (il codone intendo!)

La mascherina Blitz mi pare troppo "futuristica" per la linea fintage-vintage che vorrei ricreare sulla mia motazza (telaio rosso tipo 59x, graficeh serba stile anni '70,fiancatine con portanumero e numeri (se li trovo ) in carattere seventies...)
Credo che la venderò,anche se però mi dispiace parecchio!

robo

Qualcuno sa darmi una dritta su dove trovare numeri adesivi in stile anni '70?

micheleluc

Prova qui:http://www.iltuoadesivo.it/ fanno su misura.
... e c'è anche Belva nell'elenco dei lavori fatti
bel lavoro davvero!
La vino-terapia?
Non so cosa sia ma la pratico da anni!!!

micheleluc

dimenticavo questo sito: http://www.reproductiondecals.com/default_frameset.html?content.html~main
sono un pò cari ma gli adesivi sono fatti molto bene  :bttr:
La vino-terapia?

robo

Ultime news:
trovato il tubo da 10mm interno e 12mm esterno per montare correettamente gli uniball.

A breve altre news.

Gummo

Sai cosa non mi piace per niente?

Il fatto che non sia mia!!!  hahaha

Bella, molto bella  clap clap clap
La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

robo

Chiuso il motore!
Adesso mancano solo i carter e il radiatore dell'olio,anche se in effetti visto ceh sta arrivando il frescolino avrei una mezza idea di posticipare il montaggio a primavera prossima..che dite?
Se trovo del tempo in settimana smonto il forcellone e metto il pattino scorricatena che da bravo pollastro mi son dimenticato di rimontare..,ma si riesce a montarlo anche senza smontare il forcellone?

robo

Azzz...

chi mi sa dire il codice di questi filtri???
In foto sono per una batteria di 4 carbs,per cui me ne servirebbe solo uno!!!
CHI POL PIU'??!?!?!?!?

ROCKET68

Non ho capito hai a casa questi carburatori con questi filtri ?  ::)

Lu90

No, vorrebbe un filtro doppio per quelli.

Solo uno dei due filtri neri che si vedono
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

robo

Citazione di: Lu90 il 01 Ottobre 2007, 22:07:30
No, vorrebbe un filtro doppio per quelli.

Solo uno dei due filtri neri che si vedono

Eh già...ma è meglio lasciar stare mi sà...

micheleluc

Guarda cosa ho trovato sul sito srx.net.
Didascalia: 1986 SRX-6, Keihin CR smoothbore carbs... (I filtri potrebbero andarti bene? sono dei K&N)

La vino-terapia?

robo

Li ho visti pure io...preferisco però mantenere la cassa filtro originale...non si sa mai! ::)

micheleluc

Citazione di: robo il 02 Ottobre 2007, 13:53:01
Li ho visti pure io...preferisco però mantenere la cassa filtro originale...non si sa mai! ::)
:ok:
La vino-terapia?

Sayid

Bellissima, ma il motore come si vernicia?
Alessandro

robo

Citazione di: Alessandro TT600E il 02 Ottobre 2007, 16:17:01
Bellissima, ma il motore come si vernicia?

Bomboletta spray alte temperature...
sennò dovrebbero esserci vernici apposite per il compressore ( che costano di più...).