News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Dakariani!!!!!!!!!!!!

Aperto da filippop, 08 Ottobre 2007, 18:22:55

Discussione precedente - Discussione successiva

filippop

Gentilissimi amici del forum,
dopo lunga ricerca ho finalmente trovato chi mi può portare alla Dakar  :bttr: :
http://www.rallymanagementservices.com/supportcomplete.html
Si tratta di una società americana che vende il pacchetto completo per "soli" 47.000 US$ (avete letto bene quarantasettemila!) e pensate che alla fine vi potete pure tenere la moto un bel Kappone 525.
Il tutto include: moto preparata superaccessoriata, assistenza, ricambi, trasporto del mezzo e dei ricambi e pure un corso di 3 giorni nel deserto della California per familiarizzare con la moto e con la guida stile Dakar.
In questa cifra  "contenutissima" #crazy# pensate che c'è escluso solo il viaggio in aereo, l'assicurazione e l'iscrizione (che costa "solo" 11.000 US$)  :miii:
Totale con poco più di 60.000 US$ vi pagate il biglietto per tentare di andare a Dakar.  :shock:
Io ci vado volentieri, mi servirebbe solo una mano per convincere il mio datore di lavoro che non ci sarò per un mese (e che forse non tornerò neanche indietro dopo un mese .... barellaæ  :stamplllll: ) e mi servirebbe una mano per raccogliere questi 60.000 dollari. Io attualmente ho una liquidità di 1000 dollari scarsi, per il resto contavo su di voi.  :riez: Dai datemi una mano così poi vi racconterò com'è andata e vi posterò qualche foto. Ci state?  :angel:
Dai, Dakariano, Posaja, LucaTrento, Pippi e tutti gli altri malati di sabbia, cominciate voi con le offerte!
Se mettete 7-8000 dollari a testa comincia a essere una buona base, no?   :girrrr:
Filippo (Monza & Modena) Yamaha TTRe 600 Desert 2003 e Honda Africa Twin 750 Rd07 2001

L'uomo che è stato nel deserto sarà un'altro uomo al suo ritorno! Anche perchè sicuramente avrà contratto il mal d'Africa e non potrà fare a meno di tornarci.

filippop

Scherzi a parte in questo sito ci sono cosine interessanti per gli amanti del genere:
è la trasformazione completa di foto di una Honda XR650R per la Dakar  :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav:
Filippo (Monza & Modena) Yamaha TTRe 600 Desert 2003 e Honda Africa Twin 750 Rd07 2001

L'uomo che è stato nel deserto sarà un'altro uomo al suo ritorno! Anche perchè sicuramente avrà contratto il mal d'Africa e non potrà fare a meno di tornarci.

alberto59x

Se la passione avesse un prezzo, 60.000 dollari sono una bazzeccola....
purtroppo ho solo la passione , sono le bazzeccole che mancano... ;D
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà