News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

chiedo umilmente scusa

Aperto da bradipo, 29 Agosto 2007, 09:52:43

Discussione precedente - Discussione successiva

bradipo

chiedo umilmente scusa  magrebtzx magrebtzx
mi sono reso conto di non essermi neanche presentato. :acci:
sono anche io possessore di un xt, un 43f dell'85.
dopo una serie di disavventure avevo decisodi abbandonarla a se stessa,e cosi e stato per quasi 2 anni, fino a quando non ho incontrato questo forum che mi ha fatto tornare la voglia e la speranza di vederla rinascere
ringrazio tutti per i consigli gia ricevuti e per quelli che spero di ricevere in futuro

BUTCH

...iniziamo male!!!  :contrar:

...bè, per questa volta...niente penitenza ( manca sdrim) !!!!  :frustalo:

... ???

FLO

Ciao benvenuto,anch'io ho una spendida XT 43f del 1984,ci sentiamo a presto. :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

ferrino

Ciao benarrivato, tanto per non farti sentire solo...
Il mio 43F è stato fermo per ben sette anni, l'ho mollato sotto la tettoia di casa mia dopo che mi sono accorto di averlo fatto girare senza (quasi) olio. Non ti dico il rumore di chiodini quando ho provato a riaccenderlo a freddo. (Non vi preoccupate mi sono già sputato in faccia da solo!!!) Dopo cinque anni di SUZUKY a primavera di quest'anno l'ho portato da un fidato meccanico part-time e gli ho fatto rifare il motore...a nuovo e sistemare la meccanica generale (non vi dico la spesa, ma non sono pentito). Ora mi mancano alcuni dettagli estetici, ma ho tutto l'inverno a disposizione, appena finita posterò foto del prima e del dopo. Sono fiero della decisione presa e non vedo l'ora di farci quattro corse...haimè solo bitume.
Ferruccio da Udine

nux

ferrino

ferrino è il soprannome ferruccio è il mio nome, con il senno di poi potevo registrarmi come ferruccio e non come ferrino :acci:

nux

Citazione di: ferrino il 31 Agosto 2007, 09:44:38
ferrino è il soprannome ferruccio è il mio nome, con il senno di poi potevo registrarmi come ferruccio e non come ferrino :acci:

:ok:

l'importante è che tu sia di ferro!!  :riez:

hahaha

ferrino

...ho qualche capsula in bocca, ma niente viti o bulloni in giro per il corpo :stamplllll:...

gionni

Anch'io ho riesumato la mia 43f dopo 7 anni di abbandono in garage, tanto che volevo venderla, rottamarla o regalarla. Poi ho scoperto il forum e l'ho rimessa a nuovo tutto da solo e adesso è perfetta e sto per iscriverla al registro storico FMI. L'xt è veramente robusta, mai buttarla via!
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

ferrino

Bravo gionni  clap
Che difficoltà si incontrano per l'iscrizione al registro storico FMI, ho intenzione di farlo anche io, per il mio "ferro vecchio".
Ferruccio

zorro

scuse accettate  :frustalo:adesso al lavoro!!! metti a nuovo la tua moto. faccela vedere foto!!! ::feste::

KAP

kap

Gummo

La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

bazzo84

A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!