News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

TT600 fan dal 1993 finalmente registrato al forum

Aperto da Visual69, 21 Agosto 2007, 23:14:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Visual69

Finalmente ho potuto scoprire che il forum blocca le iscrizioni da indirizzi email che hanno suffisso diverso da ".it"!
Oramai abbiamo sempre più indirizzi come gmail.com che funzionano meglio in ogni parte del mondo... ma c'è chi non la pensa così, quindi ho riesumato il vecchio e lento ".it".

Per iniziare le presentazioni... fino ad oggi avevo 2 TT600: ho venduto poco fa il TT600S del 1993, adesso ho in vendita il TT600E del 1999, sto cercando un TT600RE del 2004.

Credo che... più amante di TT600 di così... si può?

Agli altri possessori di TT vorrei dire che mi piacerebbe trovarsi ogni tanto per escursioni in zona Firenze e provincia, off road al 70% del genere "Sgommata di Pomino" o la vecchia "Transcalvana" (che non viene più organizzata...).
A presto, Francesco (Visual69@gmail.com)

KAP

kap

filippop

Sei un mio coetaneo direi (classe 69) e ti stai cercando un TTRE come quello che ho preso io 4 mesi fa! Non posso che darti il benvenuto!
Cerca che con un minimo di pazienza trovi moto pressochè nuove attorno ai 3500 Euri!
Filippo (Monza & Modena) Yamaha TTRe 600 Desert 2003 e Honda Africa Twin 750 Rd07 2001

L'uomo che è stato nel deserto sarà un'altro uomo al suo ritorno! Anche perchè sicuramente avrà contratto il mal d'Africa e non potrà fare a meno di tornarci.

nux

ciao e benvenuto...

nel vendere il tt del 93 hai commesso  un grave errore...  non commettere lo stesso errore nel prenderti un ttr al posto di un tte, i ttr sono belli ma anche delle incognite a scatola chiusa...

basta dare una spulciata al forum per rendertene conto!!

Gummo

La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK