News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

CANALE MOTARD POSTERIORE

Aperto da Ldm95, 01 Settembre 2007, 12:34:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Ldm95

wish

quindi è andata in porto con quello di roma?
bene son contento, buona motardizzazione  clap clap clap

Ldm95

si aspetto le coordinate bancarie e lunedì mi spedisce, era di frascati altro che roma altrimenti li prendeva a gratis la mia ragazza già lì!ho conculso per 115 compreso spedizione!poi andrò da quello che mi avete consigliato alla riviera di chiaia per far raggiare!sperando che abbia anche i raggi!se passi di lì durante la settimana puoi chiedere qualche info su prezzi e raggi e mi fai sapere?sempre se ti trovi a passare....!ciao

wish

Citazione di: Ldm95 il 01 Settembre 2007, 13:24:11
si aspetto le coordinate bancarie e lunedì mi spedisce, era di frascati altro che roma altrimenti li prendeva a gratis la mia ragazza già lì!ho conculso per 115 compreso spedizione!poi andrò da quello che mi avete consigliato alla riviera di chiaia per far raggiare!sperando che abbia anche i raggi!se passi di lì durante la settimana puoi chiedere qualche info su prezzi e raggi e mi fai sapere?sempre se ti trovi a passare....!ciao
mi spiace, non è proprio la mia zona...anche se pure io dovrei dedicare un po' di coccole alle mie ruote, l'anteriore traballa vistosamente...se passo ti dico.