News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Incontro con ALberto59X sul passo del san bernardino

Aperto da AndreaC, 01 Settembre 2007, 17:40:45

Discussione precedente - Discussione successiva

AndreaC

Oggi ero a spasso con il casellante e dopo molto sudare siamo giunti al passo del San Bernardino (Garessio). Chi ti si incontra!? Un TTincallito Alberto59x da genova che non avevo mai avuto il piacere di conoscere dal vivo!
Due parole e io ho trangugiato un succo di frutta in tempo 0 al baretto del passo  ;D poi Alberto mi ha fatto provare il suo 59x, ci tenevo particolarmente perchè ne ho sempre sentito parlare molto ma non ero mai riuscito a provarlo!
Ma la sosta non poteva protrasi a lungo il casellante già smaniava  ;D
Mamma 90km di casellante vogliono dire tappa marathon  :drog: al ritorno ci siamo persi in un bosco e ho spinto un po' (leggasi avevo le visioni)
:shock:
Finito il giro verso le 15 e 30 ho mangiato qualcosa e mi sono steso ma non riuscivo a riposare per i crampi! (che però in moto non ho avuto) non mi era mai capitato BOH!
Alberto organizzeremo qualcosa anche con Lorenzo quando vi mette bene, il casellante lo teniamo buono noi  ;)

alberto59x

Ciao Andrea anche a me ha fatto piacere conoscervi anche se per pochi minuti. Dal quel che ho capito se i giri che faccio io sono a livello motorally
(scorrevoli e con poche difficoltà) i vostri sono roba da trial...insomma nessuno fà più enduro! :D
Comunque non mancherò, appena vedo Lorenzo, di organizzare qualcosa assieme dalle vs. parti. Certo che te con l'XT stare dietro ad uno col Kappa 250...non sò se Gesù Cristo con la croce sulla schiena ha faticato tanto..
Tra l'altro mi son dimenticato di dirti una cosa, a parte la 59x anche io sono un Land maniaco. Nel mio futuro ci sarà senz'altro una Land (il giorno che per motivi di anzianità non guiderò più una moto).
Se non sbaglio tu hai un 88. Io ho il Manuale d'officina in italiano dell'88.
Ne ho fatto fare delle copie rilegate. Se non lo avessi la prima volta che ci vediamo te ne regalo una.
Lo sò che su internet si trova tutto e probabilmente lo avrai già ma se ti servisse...Per me l'88 (possibilmente telonato) è come la 59x a 4 ruote :girrrr: Stupendo!
Ciao alla prox...Alberto
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

Fabio WM XT 600 IT

...ebbravi... clap #friends# :ciao: (PS: la Località si chiama COLLE di SAN BERNARDO http://www.altaviadeimontiliguri.it/tappe/tappa11.html ;) )
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

AndreaC

Citazione di: alberto59x il 02 Settembre 2007, 09:48:25
Tra l'altro mi son dimenticato di dirti una cosa, a parte la 59x anche io sono un Land maniaco. Nel mio futuro ci sarà senz'altro una Land (il giorno che per motivi di anzianità non guiderò più una moto).
Se non sbaglio tu hai un 88. Io ho il Manuale d'officina in italiano dell'88.
Ne ho fatto fare delle copie rilegate. Se non lo avessi la prima volta che ci vediamo te ne regalo una.
Lo sò che su internet si trova tutto e probabilmente lo avrai già ma se ti servisse...Per me l'88 (possibilmente telonato) è come la 59x a 4 ruote :girrrr: Stupendo!
Ciao alla prox...Alberto

Si io ho un 88  #friends#

Non so se è il 59x dei 4x4, sicuramente non è molto sportivo  ;D però è un mezzo divertentissimo e molto facinoso  :)
Per il manule me ne ero già fotocopiato e rilegato una copia qualche anno fa quando ancora lo cercavo l'88  :) cmq grazie per l'offerta!

Per l'enduro io mi diverto sia a fare percorsi un po' al limite delle mie capacità sia a fare sterrati e aprire un po' di gas (per quanto poco io sia capace), è ema che non vede vie di mezzo...  ::) ;D
Il giro lo organizzeremo sicuramente allora!  :ok:

alberto59x

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 02 Settembre 2007, 10:03:58
...ebbravi... clap #friends# :ciao: (PS: la Località si chiama COLLE di SAN BERNARDO http://www.altaviadeimontiliguri.it/tappe/tappa11.html ;) )

Ciao Fabio, prima o poi spero ci si rivedrà.
Tuttosommato lo vorrei fare un giro hard-extreme-mazzo pauroso ,però aspettiamo che la temperatura cali un pò, visto che ci sarà da sudare parecchio immagino... :ciao:

alberto59x

Citazione di: AndreaC il 02 Settembre 2007, 10:28:18
Si io ho un 88  #friends#

Non so se è il 59x dei 4x4, sicuramente non è molto sportivo  ;D però è un mezzo divertentissimo e molto facinoso  :)
Per il manule me ne ero già fotocopiato e rilegato una copia qualche anno fa quando ancora lo cercavo l'88  :) cmq grazie per l'offerta!

Per l'enduro io mi diverto sia a fare percorsi un po' al limite delle mie capacità sia a fare sterrati e aprire un po' di gas (per quanto poco io sia capace), è ema che non vede vie di mezzo...  ::) ;D
Il giro lo organizzeremo sicuramente allora!  :ok:

Vedo che anche tu sei un "sabbioso"....a me mancano solo i soldi (dovrei portare anche mio figlio ovviamente e la spesa raddoppia) e il tempo ma
nel mio futuro, oltre alla Land, c'è sicuramente un grande ritorno! :girrrr: