dintorni di Montecarlo/Nizza

Aperto da Pippi, 26 Agosto 2007, 09:37:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Pippi

qualcuno è mai stato giù di là?!?
ci vorrei fare un giretto il weekend del 15 settembre....

tipo un bed and breakfast economico (ovvio, nei limiti di quello che a montecarlo possono considerare economino  :acci: ) me lo sapreste dire?!?

io guardo e uso sempre www.booking.com ma magari lì tanti non sono segnalati....
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

qrcont

Citazione di: Pippi il 26 Agosto 2007, 09:37:56
qualcuno è mai stato giù di là?!?
ci vorrei fare un giretto il weekend del 15 settembre....

tipo un bed and breakfast economico (ovvio, nei limiti di quello che a montecarlo possono considerare economino  :acci: ) me lo sapreste dire?!?

io guardo e uso sempre www.booking.com ma magari lì tanti non sono segnalati....

Mah.. io ci ho fatto un bel giro anni fa'..era il 1988..e devo dire stupendi posti, la costa azzurra , nizza , montecarlo...certo ne vale la pena ma se vuoi spendere poco ..non ho avuto modo di appurare quali e se ci sono posti ...alla portata..mi ricordo bene una cosa..a montecarlo un bicchiere d' acqua del rubinetto 7000 delle vecchie e care lire..

wish

kurz69

in moto?
vai alle gorge del verdon, spettacolari, bellissime strade
se hai pazienza poi ti chiamo e ti passo tutte le dritte...

vai con o senza cosciotto?

Pippi

CON cosciotto  :ok:

arrivo a nizza facendo col di tenda e scendendo passando per Sospel, bellissima strada già fatta un paio di anni fa con il tdm di cuginammè
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

kurz69

io temo che la mia lavori tutti i weekend a settembre...

e così io solo soletto e sconsolato  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

ci sentiamo poi

micheleluc

prova questo hotel:
http://www.hotel-dela-darse-villefranche-sur-mer.cote.azur.fr/
Sei di fianco a Nizza: ristoranti e pub per la serata!
Io ci vado di solito durante il salone di Monaco.
La vino-terapia?
Non so cosa sia ma la pratico da anni!!!

TTgreat!

Io ci andai credo nel 91...passato Cap d' Antibes dormii in un alberghetto a Golf Saint Juan.All'epoca 80.000 la dppia. Tieni pesenti due cose: 1)...non conoscono il bidet....2) Occhi aperti a Nizza che non è proprio un paradiso...(io una sera assistetti ad uno scippo in diretta....)

Pippi

nel 91  ottantamila lireeeeeeeeeeeeee   :acci:

Ludmillo

C'è un locale a Nizza... ma non con la fidanzata!!