News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Un po' di enduro col Team ZAMA

Aperto da nico1979, 31 Agosto 2007, 12:00:22

Discussione precedente - Discussione successiva

nico1979

Ciao ragazzi, ultimamente il Team ZAMA ha battuto un po' la fiacca nell'organizzare escursioni di gruppo e si è dedicato egoisticamente a delle uscite "elitarie" (gardate il sito www.teamzama.it ). Però luglio e agosto sono stati 2 mesi dove era difficile raggruppare i soliti pazzi che girano con noi, quindi siamo un po' giustificati. Adesso con l'arrivo dell'autunno ricominceremo con le scampagnate in compagnia, quindi chiunque di questo forum si volesse aggregare (il CCV8 in primis) alle nostre "cavalcate" è ben accetto. Ovviamente quando si è in tanti calano un po' il ritmo e la difficoltà, ma non per questo diminuisce il divertimento. Solitamente le escursioni avvengono di domenica nei boschi che vanno dall'altro varesotto fino a quelli a sud a lambire il milanese... :ok:

Per info visitate il nostro sito (sullo ZAMA blog metteremo date e ritrovi) oppure contattatemi: nico@teamzama.it   
www.teamzama.it - ...e non guardate solo le pin-ups, anche noi siamo belli!!!

Gasolina76

Ciao Nico  :ok: io per un pò psrteciperò solo sul sito...  :acci: per via della moto in Work in Progress e l'arrivo del mio 1 erede  :sigaro:

Saluta tutti :spakk:

P.s recapita un messaggio alla Rana x me  :ciapet: ho un terminale per la sua 450X usato pazz2

Ciao a tutti...

nico1979

Citazione di: Gasolina76 il 01 Settembre 2007, 16:16:26

P.s recapita un messaggio alla Rana x me  :ciapet: ho un terminale per la sua 450X usato pazz2

Ciao Gas,
la Rana dopo tanto tribolare ha raggiunto un discreto equilibrio con la sua moto e non credo che intenda metterci di nuovo mano, ma, essendo la Rana, può essere tutto e può essere niente. Oggi lo vedo e lo informo poi ti faccio sapere. Grazie comunque
www.teamzama.it - ...e non guardate solo le pin-ups, anche noi siamo belli!!!