News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ktm lc4 400

Aperto da rxman, 03 Settembre 2007, 23:40:29

Discussione precedente - Discussione successiva

rxman

ho trovato questa moto

esteticamente per me è molto bella, e il prezzo è vantaggioso. so che è dotata del motore lc4, ma essendo di 400cc è il 620 decilindrato?
è affidabile? qualcuno ce l'ha avuta-provata-vista? grazie

fazano

Non la ho mai provata pero' secondo mè puo' essere una buona moto,con il solo "difetto" (non,non è un difetto,anzi..) di non avere la cilindrata da gara.
Ormai quasi tutte le moto con cilindrata intermedia sono un po' snobbate,pero' non significa che non vadano bene,anzi sovente i loro motori sono molto piu' affidabili e duraturi,nonchè meno esigenti di manutenzione rispetto ai piu' pompati motori pronto-gara.
accattatela se ritieni sia stata usata bene e sia conveniente!!
:ok:
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

Fabio WM XT 600 IT

PROVALA! e poi decidi... :ok:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

neldubbiogas

secondo me va benissimo, più leggera del 620 e quindi più maneggevole, poi sta a te.
se ti piace e se il prezzo invita.......
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

kocka

io sono molto scettico verso le "vecchie" ktm, secondo me negli anni si consumano non poco e un eventuale riparazione puo valere piu della moto stessa, in piu il 400 e stato piu stressato che un 620 secondo me. se si compra moto "vecchie" bisognia orientarsi verso grossi mono dalla risaputa longevita tipo tt xr(se cerci una dual) o 2t(se cerci una racing).
ciao.

rxman

bè io cerco una dual, la scelta era tra questa e l'xr 400 ma mi sa che l'xr è meglio

kocka