News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ci sono anch'io!!!

Aperto da dave_br82, 04 Settembre 2007, 23:03:31

Discussione precedente - Discussione successiva

dave_br82

Ciao a tutti!!!Mi presento, sono Davide (ma chiamatemi Dave), ho 24 anni e vivo a Milano. Da ottobre, dopo che un nonno distratto mi ha travolto mentre scorrazzavo a bordo dell'amato px '84 (distruggendolo :cry: ), sono entusiasta possessore di un XT600E del '96!! Ragazzi che moto!! Instancabile, anche quest'estate in Corsica dove, nonostante fosse carica come un furgone iveco, ha regalato a me e alla Miki (la mia  zz:bonazz :zz ) una vacanza indimenticabile (senza nessuna avaria)!!! Viva l'XT!!! Viva l'enduro!!! Viva la Parigi Dakar!!! Viva gli anni '80!!! VIVA LA BROGNA!!!
Ciaoooooooooo!!!
"Ricordati, del maiale si tiene tutto, della maiala solo il numero di telefono." G.D.

RAFFA69

Ciao Davide, qui troverai mille risposte alle tue domande tecniche, benvenuto tra noi  :ciao:

dave_br82

Grazie Raffa69, sono sicuro che sarete utilissimi a me e al mio purosangue!! Ho molto da imparare!!
Ciao!!
"Ricordati, del maiale si tiene tutto, della maiala solo il numero di telefono." G.D.

RAFFA69

Per non parlare poi delle caxxxx che si sparano......per essere dei nostri cmq dovrai parteciapre al raduno annuale che si tiene a maggio-giugno di ogni anno, vedrai che spasso?!!?!?  clap

dave_br82

Dove??? Con un amico, lui però su un djebel, vogliamo andare all'elefante..epico!!!

martello

ci sono altri milanesi del forum che ci andranno e ci sono già andati

:ciao: :ciao: :ciao:

KAP

kap

Gummo

La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK