News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

mi è morto l'etrex!

Aperto da ivan64, 04 Settembre 2007, 13:25:07

Discussione precedente - Discussione successiva

ivan64

dopo 2 anni di onorato servizio è deceduto ieri 04/09/2007 il mio giallo garmin etrex. Ne danno triste notizia il supporto (inconsolabile), il wr che l'ha accompagnato nell'ultimo viaggio e il ttr, che ricorda le migliaia di km passati assieme! Pure il pc pare basito dal non ricevere dalla seriale i consueti lentissimi dati....

ieri l'ho acceso per scaricare la traccia di sabato, e dopo pochi attimi si è inchiodato, non rispondeva piu a nessun tasto, per spegnerlo ho tolto le pile! poi non si è piu riacceso! Ora che faccio? sottointeso che lo smonterò (se riesco) e vedo se si è staccato qualcosa, ma ho l'impressione che non sia recuperabile.... boh, ne cerco un'altro usato in rete? ne prendo uno nuovo? proprio non so che fare.......
FE450 - XT660Z

mauri600E

Lo puoi aprire..
Avevo beccato il sito di uno che lo aveva smontato tutto.
Dopo non sarà piu ip... okkio.

Che dire se lo butti senza aprirlo...mi prenoto... un bel tavolo di lavoro per conoscere meglio il mio.

Provaci tentar non nuoce male che vada rischi di rimetterlo in sesto.
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

and88

infatti...rotto x rotto... provaci :ok:
23/10/2011...ciao sic...

AndreaC

ivan64

Citazione di: AndreaC il 04 Settembre 2007, 15:59:24
http://users.tpg.com.au/benj2005/gps/inside_etrex.htm

Grazie, appena ho tempo provo!

Fatto!, in mezz'oretta ho aperto, trovato una resistenza a spasso, individuato dove stava e l'ho risaldata! Pare funzionare tutto, fortuna che con le microsaldature me la cavo....

Ancora grazie ad Andrea!!!!

FE450 - XT660Z

AndreaC

Forse dovrò aprire anche il mio tra non molto... SPEREMMU!!

Pippi

IVANNNNNNNNNN

QUANDO E' MORTO A ME ho chiamato l'assistenza....

in pratica visto che ad aggiustarlo non conviene MAI anche per la minima caXXata (ormai conviene buttar via), la garmin fa la seguente cosa:

tu invii il tuo etrex (solo il gps: scatola, cavi ecc ecc te li tieni) a Milano e A META' del prezzo di listino ti inviano lo stesso modello NUOVO

vedi tu che fare

TARGET SERVICE (Milano)
02-56816185

prova un pò a sentire
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

ivan64

L'ho riparato (come scritto sopra) e funziona come nuovo a spesa zero....
FE450 - XT660Z

Pippi

ovviamente parlavo di rotture NON riparabili  ;D
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)