News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

MapSource e StreetPilot

Aperto da LiIII, 30 Agosto 2007, 12:06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

LiIII

Ho un problemino di cui non sono riuscito a trovare la soluzione, spero che voi possiate aiutare.
Dunque, accendento il navigatore un Garmin 2610 nel mio caso e cominciando a viaggiare si crea automaticamente una traccia (percorso) che poi puo' essere salvato sul PC e successivamente ricaricato sul navigatore tramite il SW MapSource per poi poter rifare lo stesso percorso.
Ora la mia domanda è: questo percorso lo posso caricare sul navigatore non come percorso ma come rotta?
Come rotta avrei tutte le indicazioni visive e vocali e potrei impostare la destinazione finale ed essere così guidato mentre come percorso solo una serie di puntini sullo schermo non troppo comodi da seguire. Questo sarebbe particolarmente comodo quando si va in off. Alternativa è creare una miliardata di WayPoints ma non mi sembra il caso
Ciaooo

ienaplinskin

Ciao,

la risposta alla tua domanda è negativa, una traccia non può essere convertita in rotta.
L'unica soluzione possibile è quella di creare un WP ad ogni incrocio e nominarlo con la direzione da prendere (es DX1, DX2, SX1, SU, GIU, ecc) e poi navigare dall'uno all'altro.
Buon divertimento
Francesco
www.modenainmoto.net

LiIII

Si farò così, grazie Iena   :ok: