News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ciao MammaMinnie...

Aperto da attela, 06 Settembre 2007, 11:35:55

Discussione precedente - Discussione successiva

attela

..già MammaMinnie era uno dei tanti nomignoli che le avevamo dato..

nn era solo un cane ma una della famiglia..nn solo perche le volevamo bene (forse anche troppo)
ma specialmente perche era di una intelligenza disarmante, era un cane con cui bastava guardarsi negli okki per capirsi..
l ho raccolta che avevo 11 anni  (era stata chiusa in una busta dell'immondizia e depositata vicino al cassonetto) era piccolissima , mi stava in una mano..

quasi 15 anni assieme..sempre
ne abbiamo passate tante ..

Solo un tumore all'utero è riuscita a portarti via..
Buon viaggio......
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

f.rospo

http://www.danasoft.com/sig/frosp.jpg

una donna brontolona affacciata alla finestra è più di quanto un uomo possa sopportare.  h.c.bukowski

MangiaErba

Diventano membri della famiglia, perderli è un dolore pesante

Ti capisco
#friends#

Gummo

Quanto ti capisco, mi dispiace per MammaMinnie.

A presto  #friends#
La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

Lu90

Ti sono vicino, perchè ne ho uno anche io.

Quando è arrivato a casa Gheo stava in un quarto di piastrella della sala da pranzo, non riusciva nemmeno a entrare nella cesta di natale vuota che era la sua cuccia. Mi chiedo e mi richiedo come era la vita prima che arrivasse a casa...

E non oso nemmeno immaginare il momento in cui mi lascerà e il dolore che proverò fortissimo. Fortuna ha 4 anni e tanto tempo davanti a sè.

Coraggio

Luca
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!