News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

a tutti i possessori di 3TB e GPR!

Aperto da zigio, 08 Giugno 2004, 15:05:42

Discussione precedente - Discussione successiva

zigio

Ragazzi la staffa della Marving per 3TB monta moolto bene con la GPR...basta poi farsi una staffetta di 6 cm a "C" per l'attacco terminale e via!

esteticamente bella esterna sta benissimo. certo per il rumore eccessivo per ora non ho rimedi...

io me la sono fatta spedire da un rivenditore autorizzato Marving, dopo aver mandato una mail alla marving stessa...

Ciao! ;D ;D
aspirante BRT

ciglio

mapporcaputt... io ho provato a fare la STESSA IDENTICA COSA circa un mese fa e m'han detto picche!

poi ho provato addirittura fingendomi un cliente Marving che aveva rotto la sua staffa!! PICCHE!!!

perchè a GE si e a MI no??
[size=10]aaaagh![/size]
CCM went to India ;D

pølpastrello

XT600E 1991

Sergio77

grazie x le info Zigio!!  ???

provvederemo quanto prima...

XMAN

Zigio non è che hai una foto della staffa a " C "
Ciao   ???

zigio

Dunque io ho scritto via mail prostrandomi e loro mi hanno dirottato sul rivenditore CIMA di Torino. Non te lo spediscono appositamente ma aspettano di avere un ordine di altri pezzi dal suddetto rivenditore ufficiale per "infilarcelo" dentro...secondo me insistendo potrebbero rifarlo...

costo 9E...

ps la staffetta e' assolutamente intuitiva una volta che hai montato la marmitta e la staffona marving, perche' il terminale distera' dall'attacco al telaio proprio di quei 6 cm. sulla "C" vannofatti due fori opportuni e va recuperato un bullone uguale a quello di serie..a piu' presto vi invio una fotina con misure

ciao!

aspirante BRT

XMAN