News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

salve a tutti

Aperto da mm67, 29 Agosto 2007, 10:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

mm67

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, non posseggo ancora una moto ma fra breve spero di averla. Ho però un grosso dubbio che mi tormenta: mi piace molto la yamaha tt600r ma sono molto titubante sul fatto della messa in moto manuale. So che da dei problemi di accensione, specialmente a caldo. Mi date qualche consiglio, specialmente sulle annate, so che quelle dal 2001 in poi soffrono meno di questo "problemino" di messa in moto.
Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi risponderanno e complimenti al sito, spero che  mi sia di aiuto.

Milko

adrix

Citazione di: mm67 il 29 Agosto 2007, 10:43:46
mi piace molto la yamaha tt600r ma sono molto titubante sul fatto della messa in moto manuale.

Confermo, è davvero difficile accenderla usando le mani.  hahaha

Seriamente:
1. Benvenuto
2. vai ke è una gran moto, i problemi di accensione in genere si risolvono con qualche piccola regolazione (se la moto è a posto non temere, qualche scalciata in più non fa così male come dicono in giro)
???

marta

bienvenù  ???

qualche scalciata in più tiene in allenamento...
quando riesci ad accenderla son soddisfazioni, rare... ma soddisfazioni!

Citazione di: adrix il 29 Agosto 2007, 17:53:17
Confermo, è davvero difficile accenderla usando le mani.  hahaha
hahaha hahaha hahaha hahaha

:bye:

Dueruote

Benvenuto....non ti preoccupare, il Tittone e' come il vino....piu' vecchioo e'....meglio e'!!!! :rir:
scalciare fa parte del gioco duro! :dance:
Dueruote con e senza....motore!
La Spezia-Pisa
Pres.M.C.R. Dueruote e Mc.Uisp "Gli Svalvolati" cons.Mc. FMI "Motauri Spezzini"

fede81

ivan64

Benvenuto! I TTR si accendono bene, i problemi ci sono se la moto è molto scarburata oppure se è 'tiepida' (nè calda nè fredda), e come hanno gia detto bastano alcuni accorgimenti e una modifica da 2 euro per accenderla anche con la mano!
FE450 - XT660Z

mm67

Grazie del benvenuto. Mi hanno detto che quelle immatricolate dal 2001 in poi  si mettono in moto con più facilità...Confermate?
Altrimenti  a parità di budget dovrò passare alla xt600e

Milko

ivan64

Citazione di: mm67 il 30 Agosto 2007, 18:32:27
Grazie del benvenuto. Mi hanno detto che quelle immatricolate dal 2001 in poi  si mettono in moto con più facilità...Confermate?
Altrimenti  a parità di budget dovrò passare alla xt600e

Milko

tutti i TTR sono identici meccanicamente!
FE450 - XT660Z

KAP

kap

Gummo

Che gusto c'è a partire senza scalciata?  :riez:
La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK