News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

è dei vostri ? ? ?

Aperto da FOLCO, 07 Settembre 2007, 20:05:20

Discussione precedente - Discussione successiva

FOLCO

il "tex willer" di cagliari... ? ? ?

(ho scoperto solo ora essere XTreme....  "sbemm"  bella mira cmq  #risatona# )

angelott

Folco io non li farei incaXXare!

Tsof

perchè, adesso i cartelli stradali non possono avere i furuncoli???

:rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:
:sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:
:riez: :riez: :riez: :riez:
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

losendos

Si sa: la violenza scatta quando termina la capacità lessicale....... ed essendo conosciuti come uomini di poche parole.......

tororosso

I buchi sono stati fatti ad arte e con "strumenti di precisione"  :bazoo:, considerando la direzione e la pressione del vento sul cartello, per evitare che venga pericolosamente sradicato dalla forza degli elementi e per alleggerire la struttura! :sigaro:

XTreme

Ciao a tutti voi!
Mi dispiace avervi abbandonati per così tanto tempo, ma una mamma che se ne va in cielo dopo una lunga malattia porta a distrarsi anche dalle cose belle come scorrazzare in moto o partecipare a questo forum...
Rivendico la paternità di quella foto: vedendo quel cartello stradale "personalizzato" non ho saputo resistere alla tentazione di farci una foto ricordo!
Era un giro in solitario per le strade ogliastrine di qualche mese fa.

Ancora un saluto a tutti (sardi e non)!
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

luke76r

Citazione di: XTreme il 28 Settembre 2007, 19:26:50
Ciao a tutti voi!
Mi dispiace avervi abbandonati per così tanto tempo, ma una mamma che se ne va in cielo dopo una lunga malattia porta a distrarsi anche dalle cose belle come scorrazzare in moto o partecipare a questo forum...
Rivendico la paternità di quella foto: vedendo quel cartello stradale "personalizzato" non ho saputo resistere alla tentazione di farci una foto ricordo!
Era un giro in solitario per le strade ogliastrine di qualche mese fa.

Ancora un saluto a tutti (sardi e non)!

mi spiace per le tue disavventure :-\
cmq qua e nella cellula sarda dei sempre il benvenuto
bentornato ???
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

tororosso