News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

sabato 29 settembre

Aperto da MangiaErba, 07 Settembre 2007, 12:02:53

Discussione precedente - Discussione successiva

MangiaErba

Dakariano

Burny dobbiamo uscire insieme...quindi ...aspetta e spera!!!! hahaha hahaha hahaha hahaha

Sono + anckilosato di te!!!!!!!!!!
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 27 Settembre 2007, 19:18:55
Tu il meglio non l'hai ancora visto ... ti sei fatto male prima che cominciassimo a vedere posti davvero selvatici ...

Ti direi vieni sabato ma ... non voglio responsabilità  :nooo: ... se te la senti sei il benvenuto
Se...non te la senti :ciapet: è meglio  :riez: così presti la moto a me  magrebtzx

kurz69

vabbè, io mi riguardo la pagina domani sera, vedo che avete deciso  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
e poi mi aggrego

nel caso, ricordatevi che:
1) mezz'ora dopo che siamo in moto io devo fermarmi per  :cacc: come di rito, se non è un parco naturale, e non ci sono le guardie che ci fermano a me non scappa, lo sapete

2) che 5 minuti dopo aver  :cacc: in genere sparo la candela, quindi NON portate le chiavi candela e nemmeno una corda da traino

3) se il clima è questo sarebbe più consigliato lo stinco, visto poi che ne parlate da mesi ma manco l'ho visto.....

4) siccome non decidete prima di 8 pagine, vediamo di scrivere stronzate in abbondanza così domani prima di cena decidete, io devo montare il vecchio serbatoio bozzato sul tenerone, mica vengo col serba nuovo, no?

5) mangia, porta i preservativi, che da quando la donna mi ha mollato sono ingrifatissimo.. se mi ingroppo un cinghiale, una martora o che senza preservativo poi TU prendi le malattie

Alekosd

Citazione di: kurz69 il 27 Settembre 2007, 20:23:07
vabbè, io mi riguardo la pagina domani sera, vedo che avete deciso  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
e poi mi aggrego

nel caso, ricordatevi che:
1) mezz'ora dopo che siamo in moto io devo fermarmi per  :cacc: come di rito, se non è un parco naturale, e non ci sono le guardie che ci fermano a me non scappa, lo sapete

2) che 5 minuti dopo aver  :cacc: in genere sparo la candela, quindi NON portate le chiavi candela e nemmeno una corda da traino

3) se il clima è questo sarebbe più consigliato lo stinco, visto poi che ne parlate da mesi ma manco l'ho visto.....

4) siccome non decidete prima di 8 pagine, vediamo di scrivere stronzate in abbondanza così domani prima di cena decidete, io devo montare il vecchio serbatoio bozzato sul tenerone, mica vengo col serba nuovo, no?

5) mangia, porta i preservativi, che da quando la donna mi ha mollato sono ingrifatissimo.. se mi ingroppo un cinghiale, una martora o che senza preservativo poi TU prendi le malattie

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

VENERDI'Molto nuvoloso o coperto al mattino con ancora piogge residue. Via via occhiate di sole e schiarite a partire dalla Lombardia occidentale. Ancora clima freddo. Vento da N in serata lungo le Prealpi.
Vento: in quota debole da SE, al suolo debole variabile.

Temperatura:Min 7/11 °C Max 13/17°C         

SABBBBBATOPoco nuvoloso con ampie schiarite al mattino. Aumento della nuvolosità dal pomeriggio a partire dalla Lombardia occidentale. Lieve aumento delle temperature massime. Ventilato da N.
Vento: in quota debole da NW, debole/moderato da N su Alpi e Prealpi a tratti fino in pianura.

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

martello

ciglio

ragazzi, stanotte ho sognato che correvo, correvo, correvo... ma il K&D mi ha raggiunto lo stesso hahaha

scherzi a parte, domani penso che andrò lo stesso in zona 7 Guadi.

alla prox.
R
CCM went to India ;D

Zak

Citazione di: ciglio il 28 Settembre 2007, 12:10:39
correvo, correvo, correvo... ma il K&D mi ha raggiunto lo stesso

hahaha hahaha grande e' la sua forza  #risatona#

Dakariano

Zak

hahaha hahaha

non ho mai avuto il piacere

MangiaErba

Citazione di: ciglio il 28 Settembre 2007, 12:10:39
ragazzi, stanotte ho sognato che correvo, correvo, correvo... ma il K&D mi ha raggiunto lo stesso hahaha

scherzi a parte, domani penso che andrò lo stesso in zona 7 Guadi.

alla prox.
R

hahaha hahaha hahaha hai paura di dirmi che vieni e poi mandarmi l'SMS che gna fai eh ?  hahaha hahaha hahaha

Ma dov'è sto posto dove vai ?

MangiaErba

Qui c'è un sole che spacca i sassi .... e siccome mi entra dalla finestra giusto nell'occhio destro direi che scassa anche i maroni  :contrar:

DEFINITIVO
Domani ore 9:00 Spuntinoteca PUNTUALI
L'idea è questa ... si arriva all'alpe Raclette e ci si ferma al ristorante ... se siamo stati così bravi da arrivare per ora di pranzo possiamo fermarci a mangiare 8sperando che ci diano da mangiare).
Non conoscendo lo stato dei sentieri e non potendo prevedere possibili rogne non posso chiamare e prenotare per cui c'è da sperare, una volta arrivati li, che qualcosa da mettere sotto i denti ci venga dato. Per me è più dura che per voi, io non mangio carne e non mangio formaggio ... non credo che a voi verrà negato un culo di cinghiale

Io e Lazzaro partendo alle 9 e con tranquillità siamo arrivati su alle 12:30 ... per cui

Saremo
IO
KURTZ
ALEKOSD
ZAK

e forse
GIANCA
GIOGIO
PAPI ORSO

Ho dimenticato qualcuno ?

gianka

gianka e giogio sempre meno probabili...qualche problema di salute in famiglia:'(

Dakariano

Citazione di: gianka il 28 Settembre 2007, 13:25:34
gianka e giogio sempre meno probabili...qualche problema di salute in famiglia:'(

Su ragazzi sono con voi!!!! #friends#

MangiaErba

Citazione di: gianka il 28 Settembre 2007, 13:25:34
Mi spiace, spero niente di serio ...
Dai ci vediamo sabato prx se potete

Alekosd

Lascia che il sole rompa i ball, che li strarompa anche domani! :cool: :cool:

ndò sta sto posto?  :dubbio:
parto da milano, ma devo passare da busto.  :bttr:

lazzaro54

Citazione di: MangiaErba il 28 Settembre 2007, 13:22:24

Io e Lazzaro partendo alle 9 e con tranquillità siamo arrivati su alle 12:30 ... per cui

potrebbe sembra un dettaglio ... una bazzecola ... una quisquilia ......
e invece ......   :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

burnygio

Citazione di: Gasolina76 il 27 Settembre 2007, 19:26:15
Se...non te la senti :ciapet: è meglio  :riez: così presti la moto a me  magrebtzx
:nonsi: :nonsi: :nonsi:

tu da ora in poi devi essere reperibile ogni momento della giornata.............   :akrd: pazz2 pazz2 pazz2 pazz2
EX TT600 59X attualmente a piedi

MangiaErba

Citazione di: alekosd il 28 Settembre 2007, 14:18:55
Lascia che il sole rompa i ball, che li strarompa anche domani! :cool: :cool:

ndò sta sto posto?  :dubbio:
parto da milano, ma devo passare da busto.  :bttr:
Non vieni insieme a Kurtzolone ?

Se vieni da solo devi prendere la superstrada per la Malpensa (inizia all'uscita A4 di Busto) e arrivare fino all'uscita per  Somma Lombardo ... arrivando a Somma troverai una rotonda con di fronte una chiesa in ristrutturazione ...A sx della chiesa c'è un nparcheggio (del cimitero) ... di solito è li che quelli con i carrelli si fermano a smontare.
Se vuoi alle 9 meno cinque ti aspetto li

Zak

Lo aspetto io al parcheggio, ci vediamo alla colazione  ;D

Alekosd

ok. ricevuto messaggio. ci vediamo al cimitero  -dead-

....tiè  :rock: , li mortacci.... grattazio pallorum, omnia mala fugant.

Gasolina76

Citazione di: burnygio il 28 Settembre 2007, 14:54:58
:nonsi: :nonsi: :nonsi:

tu da ora in poi devi essere reperibile ogni momento della giornata.............   :akrd: pazz2 pazz2 pazz2 pazz2
c'è mia mamma . mio papà , mio fratello , mia cognata , parenti ecc...ec...c  :riez:

Pigio

Ma come?
Gaso, non vieni a casa mia a prendere la moto?
Se vuoi è già pronta, devo solo fare un po ' di benza... per il resto è la solita, così potrai aggregarti agli altri!!

Citazione di: MangiaErba il 28 Settembre 2007, 13:22:24
Saremo
IO
KURTZ
ALEKOSD
ZAK

e forse
GIANCA
GIOGIO
PAPI ORSO
Gaso con la moto di Pigio

Ho dimenticato qualcuno ?

Gasolina76

Citazione di: Pigio il 28 Settembre 2007, 15:33:39
Ma come?
Gaso, non vieni a casa mia a prendere la moto?
Se vuoi è già pronta, devo solo fare un po ' di benza... per il resto è la solita, così potrai aggregarti agli altri!!

Non ho gli stivali  :acci: poi domani matt. vado a vedere la macchina nuova/usata  :soddisfatto:

burnygio

Citazione di: Gasolina76 il 28 Settembre 2007, 15:15:07
c'è mia mamma . mio papà , mio fratello , mia cognata , parenti ecc...ec...c  :riez:

:picchi:  :acci: :spakk: #hammer# :bazoo: :contrar:

kurz69

e invece temo di tirarvi il pacco K&D
purtroppo aspettavo delle traduzioni per adesso, arriveranno stanotte
io dovrò impaginare e stampare un migliaio di volantini in cinese per domani sera
ah andranno tutti piegati.... è questa la fregatura aimè....

per cui mi prendo mezza mattina libera e vado a trescore
per chi chiede che è, è il posto dove ci sarebbe dovuta essere la 7 guadi, invece come da post è sospesa causa lutto
ma chi conosce l'organizzatore passa a salutare.....

MangiaErba

Citazione di: Zak il 28 Settembre 2007, 15:07:08
Lo aspetto io al parcheggio, ci vediamo alla colazione  ;D

Siamo solo noi tre (e spero Papi Orso) ... quindi vediamoci li alle 9 meno cinque e poi andiamo insieme alla spuntinoteca ...

Siamo in numero perfetto ... 3/4 elementi si viaggia come sciacalli incazzati  :ok: :ok: :ok:

MangiaErba

Citazione di: kurz69 il 28 Settembre 2007, 16:02:55
e invece temo di tirarvi il pacco K&D
purtroppo aspettavo delle traduzioni per adesso, arriveranno stanotte
io dovrò impaginare e stampare un migliaio di volantini in cinese per domani sera
ah andranno tutti piegati.... è questa la fregatura aimè....

per cui mi prendo mezza mattina libera e vado a trescore
per chi chiede che è, è il posto dove ci sarebbe dovuta essere la 7 guadi, invece come da post è sospesa causa lutto
ma chi conosce l'organizzatore passa a salutare.....

Mi sembra doveroso se lo conosci ....
Dai sarà per la prx ...

comunque sti CCM sono dei pacconari da panico  :acci:

#risatona#

adrix

Ciao Mangia, scusa l'intromissione ma siccome il topic è pieno di minch... interruzioni,
che lo mandano inesorabilmente a  < nud >  come ci insegna Gaso  :incx: :ciapa: :riez:

CHI SIETE (1fiorino) DOVE ANDATE(1fiorino) SI MA QUANTI SIETE (1fiorino)?
:dubbio:

il giro è per la sola mattinata?

burnygio

non accusatemi di abusivismo al 3ad :drog: :drog: #risatona# #risatona# #risatona#

qualcuno di voi ha in giro il giornale "la prealpina" di martedi e mercoledi scorso? ci dovrebbe essere un articolo che mi interessa! "sbemm"

lazzaro54

Citazione di: adrix il 28 Settembre 2007, 16:16:44
Ciao Mangia, scusa l'intromissione ma siccome il topic è pieno di minch... interruzioni,
che lo mandano inesorabilmente a  < nud >  come ci insegna Gaso  :incx: :ciapa: :riez:

CHI SIETE (1fiorino) DOVE ANDATE(1fiorino) SI MA QUANTI SIETE (1fiorino)?
:dubbio:

il giro è per la sola mattinata?

punto 1) CHI SIETE .... questo nn è ancora dato a sapere
punto 2) DOVE ANDATE ...... un conto è l'intenzione, un conto è arrivarci ......  :akrd: :akrd: :akrd:
punto 3) QUANTI SIETE ..... beh, dipende dal punto 1
punto 4) il giro è per la sola mattinata? ..... dipende dal punto 1 ... potrebbero anche far notte ....  hahaha hahaha hahaha

lazzaro54

Citazione di: burnygio il 28 Settembre 2007, 16:22:34
non accusatemi di abusivismo al 3ad :drog: :drog: #risatona# #risatona# #risatona#

qualcuno di voi ha in giro il giornale "la prealpina" di martedi e mercoledi scorso? ci dovrebbe essere un articolo che mi interessa! "sbemm"

no, se vuoi ho una copia de ''L'Unità'' ... se è andarci al cesso va benissimo anche quella .....  hahaha hahaha hahaha

zemp

ciao ragazzi mi piacerebbe aggregarmi....è possibile ?
Se c'è posto io parto da milano sud .... mi dite la strada per il ritrovo?
grazie

adrix

Citazione di: zemp il 28 Settembre 2007, 16:33:16
ciao ragazzi mi piacerebbe aggregarmi....è possibile ?
Se c'è posto io parto da milano sud .... mi dite la strada per il ritrovo?
grazie

Siamo in due da milano...

Mangiaaaa rispondiiiii  :frustalo:

Ad ogni modo ho appena appreso che si parla di somma lombardo... appena ho noleggiato il camion per arrivare fin la vi contatto.  #risatona#

non fo in tempo a venire fin lassu, staremo quaggiu.  hahaha