News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

candele ngk iridium

Aperto da nikdr66, 05 Ottobre 2007, 22:49:03

Discussione precedente - Discussione successiva

nikdr66

qualcuno le ha provate? sono davvero cosi efficaci come dicono sul sito dell ngk ? ......e ,sopratutto, quanto costano in piu rispetto alle tradizionali ..... insomma conviene montarle? :bye: :bye: :bye:
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

TTgreat!

Io pago le normali 4€ e le iridium 9. Ma so che in giro costano anche fino a 15€.
E comunque vale la pena....

nikdr66

grazie per l'informazione le proverò  :ok: :ok: :ok:
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

benzo11

Io non ho notato alcuna differenza, se non un peggioramento nella messa in moto!
Poi che dire sarà un caso  :nooo:
Provala! se non va, può sempre servire una candela in più ???
"Che tu pensi di farcela oppure di non farcela, hai comunque ragione."         Henry Ford.

nikdr66

F8

Citazione di: benzo11 il 06 Ottobre 2007, 21:46:39
Io non ho notato alcuna differenza, se non un peggioramento nella messa in moto!
Poi che dire sarà un caso  :nooo:
Provala! se non va, può sempre servire una candela in più ???
Confermo.
Nessuna differenza, nessun miglioramento.   -ninzo'-

TTgreat!

1) Dura di più;
2) Si sporca meno;
3) La scintilla è molto più forte, diciamo netta e regolare anche a motore caldo.

maxtt

Io l'ho avuta sul 350,a parte la durata maggiore non ho trovato molta differenza.

MAXTT
wrf 250 KR

sibellius

Citazione di: TTgreat! il 06 Ottobre 2007, 22:05:17
1) Dura di più;
2) Si sporca meno;
3) La scintilla è molto più forte, diciamo netta e regolare anche a motore caldo.
confermo. L'ho montata tre anni fa.. secondo me ha una resa migliore, specie sulle moto che hanno lo statore meno efficiente..
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.