News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ma che pinza montare?

Aperto da generale-lee, 11 Giugno 2007, 00:03:36

Discussione precedente - Discussione successiva

generale-lee

ragazzi ho montato un disco da 320 ...........avevo intezione di sostituire l originale.....
voi che pinza mi consigliate? contando che nn tutte le pinza hanno l attacco del flessibile uguale?
qualcuno mi ha suggerito la pinza del monster???????????????

and88

23/10/2011...ciao sic...

robo

Per adesso l'originale col disco originale... ::)
poi ho il disco 210 Braking e la pinza Brembo serie oro con tubo in treccia e pompa radiale... :YUK:
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

SNOOPY L'AFRICANO

made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

robo

320...ho sbagliato digitare,spostato di un tasto.. :frustalo:
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

netter

Io monto questa della HE funziona molto bene, è dotata di attacco in alluminio per la forcella, non costa un'occhio ed è pure carina!
Andrea

generale-lee

ok....oggi ho fatto un bel giretto la pinza originale risponde bene.......per avere leggermente un po di potenza in piu stavo pensando di montare la pompa presa da un rs 125 che ne dite secondo voi e piu efficace della pompa originale o meglio lasciar perdere..............???

AdrianoTTR

Citazione di: generale-lee il 11 Giugno 2007, 22:54:26
ok....oggi ho fatto un bel giretto la pinza originale risponde bene.......per avere leggermente un po di potenza in piu stavo pensando di montare la pompa presa da un rs 125 che ne dite secondo voi e piu efficace della pompa originale o meglio lasciar perdere..............???
Con la pinza originale è meglio la pompa originale. Con una pompa maggiorata avresti solo una frenata meno modulabile. Il problema maggiore della pinza originale è che si surriscalda subito. Prova a fare 3 frenate serie, vedrai che alla quarta non frena piu. Se puoi, prendi pompa e pinza della rs125. Anche io monto la pinza della He che è molto simile a quella dell'aprilia.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

coyote

Citazione di: netter il 11 Giugno 2007, 17:15:40
Io monto questa della HE funziona molto bene, è dotata di attacco in alluminio per la forcella, non costa un'occhio ed è pure carina!
Andrea

ti fa interferenza tra spurgo\raccordo e cerchio 17"? io l'ho appena montata, entra a fatica dopo aver allargato a dismisura lo spazio delle pastiglie, mi sa che adesso nn esce più...
figghiu pessu

AdrianoTTR

E' normale che entri ed esca a fatica. Infatti ogni volta smonto anche il distanziale. Comunque tra poco la sostituisco con la classica Brembo Oro monoperno :ok:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

simon666

io sul tts montavo quella del monster :ok: