News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Mi ha chiamato Fabiuzzo!

Aperto da © Lo Sdrimmel Nazionale ®, 12 Settembre 2007, 19:59:32

Discussione precedente - Discussione successiva

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Ha detto che Venerdì viene a farsi una passeggiatina o a Napoli o in costiera con un paio di amici!

Io sto ancora con la moto mezza smontata... ma se viene a Napoli, per pranzo, lo raggiungo sicuramente anche in macchina!
Se ho la moto a posto, e vuole andarsene in costiera, lo raggiungo!

Qualcuno si aggrega?
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

wish

Mi spiace non poter essere presente, ma ho un matrimonio venerdì a gaeta...e meno male che ho dato forfait per quello di domenica in calabria, sennò 'sto weekend ci restavo secco! :acci:

Bene Fabiu'! Wish non viene: puoi venire sereno!  :ciapet:

hahaha hahaha hahaha #friends#

wish

nux

catzo t'ha già chiamato...

io domenica ho il battesimo del pupo e sabato sono iper impegnato per organizzare le catzate varie per la circostanza.....  ma farlo di venerdì che io sto al lavoro è una pugnalata al cuore....

se almeno aspettava a sabato prossimo non questo, forse ci sarei venuto pure io....  ma forse è meglio così, almeno mi sto tranquillo al servizio della famiglia!!

FOLCO

mmh la proposta è allettante...

sono un pò incasinato, nn vi prometto nulla ma vedo di fare il possibile x esserci !  :bye:

Citazione di: nux il 13 Settembre 2007, 09:25:46
catzo t'ha già chiamato...

io domenica ho il battesimo del pupo e sabato sono iper impegnato per organizzare le catzate varie per la circostanza.....  ma farlo di venerdì che io sto al lavoro è una pugnalata al cuore....

se almeno aspettava a sabato prossimo non questo, forse ci sarei venuto pure io....  ma forse è meglio così, almeno mi sto tranquillo al servizio della famiglia!!

K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D K&D  :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

nux

jaquinta

In collegamento telefonico Fabiuzzo mi dice che Domani (venerdì 14 Settembre) sarà A Napoli in moto e con qualche amico.

Contatterà personalmente qualcuno....ACCORRETE NUMEROSI!!!!!!!

Io sono al lavoro.....  :cry: :cry: :cry: :cry:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

FaGuS...

FOLCO

Citazione di: FOLCONITRO il 13 Settembre 2007, 21:51:52
antò tu fammi saxe....

uffaaaaaaaaaaa... ma devo fare sempre tutto io???

nux

Citazione di: fagus il 13 Settembre 2007, 21:46:56
:spakk: :spakk: :spakk: :spakk: io v ammazzo a tutti!!!! :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

lasciane qualcuno pure a me!!!! :incx: :incx: :incx: :incx:

...anzi sai che tido te li crepo di mazzate io quelli che partono da foggia....  :incx: :spakk: :spakk: :spakk:

ieri sera m'hanno fatto fare l'1.00 e m'hanno fatto tornare a casa con la pancia piena di  ??? ??? che era uno schifo....  non potevo manco  :puzza: che rischiavo di cacciare  ???

Atin

nux