News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Finalmente...scesa dal cielo!!

Aperto da Kimeran, 11 Settembre 2007, 13:48:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Kimeran

Si finalmente ho l'asicurazione sulla mia xt 2kf :rir: :YUK: :cool: #disco# :rock: pazz2 :dance: batt... dopo tanta attesa, lavoro di messe appunto varie e tante vicissitudini burocratiche!!! Ora è il momento di farla camminare e poterla far uscire insieme alle altre sorelline del forum!!!
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

wish

piccolo Fabio

Gummo

La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

Kimeran

Citazione di: piccolo Fabio il 11 Settembre 2007, 22:17:58
Grande Fabio Karemar!!! hahaha hahaha #risatona#

:riez: :riez: :riez:

#friends#

We Piccolì ma tu quella motazza non la vuoi propio più far camminare vero??  :spakk:

A proposito quando vuoi ti devo quel famoso caffè!!  #friends#
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

FOLCO

Citazione di: piccolo Fabio il 11 Settembre 2007, 22:17:58
Grande Fabio Karemar!!! hahaha hahaha #risatona#

hahaha  hahaha perdonami, ma KAREMAR è bellissima  hahaha    hahaha  hahaha  hahaha  hahaha

divertiti con la moto e vedi di raggiungerci qnd andiamo a farci qlk giretto tutt'assieme.

p.s.  hahaha karemar..... hahaha...... nun c' pozz penzà  hahaha  hahaha  hahaha

piccolo Fabio

Citazione di: FOLCONITRO il 13 Settembre 2007, 10:16:37
hahaha  hahaha perdonami, ma KAREMAR è bellissima  hahaha    hahaha  hahaha  hahaha  hahaha

non è mia... :drog:

Si comunque se Dio vorrà anche  la mia moto funzionerà in contemporanea con l'organizzazione di  qualche giro! ::)

intanto per quelli di settembre mi sà che saltano tutti, anche per impegni universitari :cry:

Citazione di: Kimeran il 11 Settembre 2007, 23:44:51

A proposito quando vuoi ti devo quel famoso caffè!!  #friends#

Ah, quello di quando andammo dal saldatore giusto???

bene, bene.....con gli interessi ora mi devi una bottiglia di Kahlua!

:riez: